Si riparte con l'avventura del Cavallino biancoverde.Tra novità e conferme,di nuovo tutti insieme..

sabato 16 febbraio 2008

I DARK SIDE CEDONO IL PASSO AL CAVALLINO

(Nella foto,il Capitano Andrukas in preda all'entusiasmo delle tifose dopo la vittoria sui Dark Side n.d.r.)


Un super Sierra conferma il trend-positivo delle ultime gare e va a vincere in casa dei Dark Side,
che fino ad ora erano stati solamenti fermati per 4-3 dalla capolista Peppins.
Una prova di carattere..non frutto del caso..
Il Sierra comincia con Bonni confermato tra i pali,difesa con Rui,Gio' e Paul,e Mod in avanti..scelte obbligate anche perchè Noffy è febbricitante e Andrukas ancora indisponibile.Il Ronaldo del Sierra Bound è comunque con noi,segue la partita e ci fa da allenatore..a tutti gli effetti..il sesto uomo in campo con noi.


La partenza è subito a 100 all'ora...i Dark probabilmente non se l'aspettano....ed in pochi minuti,grazie ad una superba doppietta di Mod,siamo 2-0 per noi.
Addirittura il paradosso arriva al 3 gol bianco-verde..dove è il nostro portiere Bonni,sugli sviluppi di un corner,ad esplodere un missile da dietro la metàcampo che si insacca incredibilmente alle spalle dell'incredulo portiere Dark.

I Giallo-Blu, sorpresi.. tentano la reazione.. e prima dell'intervallo.. riescono a segnare con Garzillo,si va a riposo sul 3-1.
I Dark credono di poter recuperare,ma non hanno fatto i conti con un Mod che,sebbene abbia qualche problema fisico...domina la scena..
In rapida successione infatti..si arriva sul 5-1....un gol di Palmiotto su una rapida discesa non scompone il Sierra,che va avanti per la sua strada...e ben presto..si ritorna..sempre per merito dello straordinario Mod (6 reti x lui)..sul 7-2.
Finale all'insegna del nervosismo...un battibecco tra Rui e Palmiotto fa sancire all'arbitro un'ammonizione per Rui..il numero 10 dei Dark infine stende Mod a tu x tu col portiere avversario..sarebbe rosso per chiunque..ma
non per l'arbitro che mostra solo il cartellino giallo.
A due minuti dalla fine un tiro libero regalato ai Dark e trasformato dal senza numero Freuli non serve a nulla..
al fischio finale il Sierra conquista questi altri 3 punti meritatissimi...imponendo il proprio gioco a una delle squadre piu' forti del girone..che una settimana prima avevano pareggiato per 3-3 con i campioni in carica de I Soliti Sospetti.
Ci siamo anche noi..ora non resta che divertirci..galoppare a piu' non posso fino all'ultima giornata..poi i conti li faremo alla fine....

Dark Side – F.C. Sierra Bound 3 - 7
Marcatori: Mod al 5’,9’,22’,27’,30’,35’
Bonni al 15’

Ammoniti: Rui (per proteste)
Espulsi:---
Arbitro:voto 5
Regalata l’ammonizione a Rui e il 10 dei Dark andava espulso (fallo da ultimo uomo su Mod, solo ammonito)

Nessun commento:



Omaggio ai Campioni

AVVISO AI NAVIGANTI:

Questo è il blog della società FC Sierra Bound.
Gli articoli che troverete vogliono riportare cronache,notizie o semplici diversivi inerenti al mondo Sierra.
Cosa che sfugge a molti è che "essendo umani" anche noi,a volte troverete sfoghi,o commenti ovviamente di parte,come è normale che sia nel sito di una squadra di calcio.
Con i nostri commenti non si vuole offendere nessuno,a volte si puo' sbagliare.Se è così si prega di segnalarcelo,in maniera composta.
Non siamo giornalisti nè professionisti.Se volete leggere commenti sempre corretti,imparziali o di firma autorevole,questo è il posto sbagliato.

BUONA NAVIGAZIONE