Si riparte con l'avventura del Cavallino biancoverde.Tra novità e conferme,di nuovo tutti insieme..

venerdì 14 marzo 2008

Sierra...è SuperPippo!!!!

Oggi in serata è arrivata la notizia ufficiale:insieme all'iscrizione dei Ragazi al 14° Venta Club la dirigenza del Cavallino ha portato a termine un grandissimo colpo di mercato:il Sierra ha acquistato infatti,già a partire per il prossimo Venta Club,la punta di diamante dei Vipers,Filippo Blandini.Pippo ha infatti scelto i colori bianco-verdi per rilanciare la sua carriera,con i quali cercherà di raggiungere gli obiettivi che non è mai riuscito a raggiungere con i Vipers.
Il trasferimento è stato agevolato anche dal fatto che Rui e Filippo si conoscevano da parecchio tempo...e la voglia di riproporre certe giocate con la maglia del Sierra è stata determinante.
Queste le prime parole di Filippo appena siglato il contratto:"Ho scelto il Sierra per la serietà che da sempre contraddistingue questa società,sono certo che faremo bene".
Rui ha replicato:"L'acquisto di Filippo è la dimostrazione che il Sierra non vuole smettere di crescere e migliorarsi;alcune scelte societarie doverose,anche difficili,sono state prese...ora il cammino del Sierra è intrapreso..."
La dirigenza ha inoltre informato che da domani ore 15.00 saranno in vendita presso le filiali Sierra-Bank i biglietti per l'ultimo infuocato match contro Opsss.


Nessun commento:



Omaggio ai Campioni

AVVISO AI NAVIGANTI:

Questo è il blog della società FC Sierra Bound.
Gli articoli che troverete vogliono riportare cronache,notizie o semplici diversivi inerenti al mondo Sierra.
Cosa che sfugge a molti è che "essendo umani" anche noi,a volte troverete sfoghi,o commenti ovviamente di parte,come è normale che sia nel sito di una squadra di calcio.
Con i nostri commenti non si vuole offendere nessuno,a volte si puo' sbagliare.Se è così si prega di segnalarcelo,in maniera composta.
Non siamo giornalisti nè professionisti.Se volete leggere commenti sempre corretti,imparziali o di firma autorevole,questo è il posto sbagliato.

BUONA NAVIGAZIONE