Si riparte con l'avventura del Cavallino biancoverde.Tra novità e conferme,di nuovo tutti insieme..

giovedì 10 aprile 2008

Sconfitta preventivata

Tutto secondo aspettative questo match dei sedicesimi di finale contro l'Ambrosiana.
I Ragazzi si presentano a ranghi ridotti causa importanti assenze.
Parte meglio l'Ambrosiana che dopo 10 minuti,con un paio di tiri da fuori,si trova in vantaggio per 2-0.I Ragazzi pero' non ci stanno ed accorciano le distanze portandosi sul 2-1 con un'astuto gol di Noffy imbeccato velocemente da Rui.
Prima della fine del primo tempo pero',sempre con un tiro da fuori,l'Ambrosiana si riporta a +2.
Nella ripresa i Ragazzi ricominciano pero' col piglio giusto..è Paul che infatti,su un tiro da fuori respinto,è lestissimo nell'anticipare i difensori avversari e depositare in rete.Da qui in poi almeno 3 nitide palle gol per arrivare al pari,che pero',per bravura del portiere o scarsa vena realizzativa dei nostri,non arriva.
Su un contropiede quindi,con la retroguardia sbilanciata,gli "Ambrosiani" siglano il 4-2.
Palla a centro e ridicolo 5-2 su un banale errore.
Da qui in poi calano la concentrazione e tutto il resto..6-2 Ambrosiana...e 6-3 finale di Dade che torna al gol dopo molte partite.

Risultato che comunque,ripetiamo,non scalfisce minimamente e non ci distoglie dal nostro obiettivo.In questa partita è riuscito anche a giocare,per la prima volta,Andrukas per ben 30 minuti abbondanti.
Sarà sancita un'ammenda societaria di euro 20 a Toralbo Marco,che ieri,non tenendo conto che fosse un match della fase finale,si è presentato senza nè maglia nè pantaloncini della seconda divisa da gara.La nostra società si è sempre contraddistinta per la serietà che in essa è intrinseca,certi comportamenti vanno modificati.
La direzione ha anche comunicato di non essere contenta degli ultimi comportamenti del giocatore che,a parte una lieve parentesi di qualche match,risulta sempre fuori della righe.

La squadra deve crescere in mentalità...perchè ogni partita va sempre giocata al massimo ed invece,più di una volta e non solo in questa stagione,abbiamo dimostrato che se il match non ha molto da dire,ci adeguiamo alla situazione.Per diventare grandi bisogna evitare questi comportamenti.
Ma per il prossimo match non sarà così..lavoreremo per recuperare gli indisponibili di ieri,cercheremo di trovare la giusta concentrazione...quella ci ha portato agli ultimi incredibili 9 risultati...
Sarà Recordati-Sierra Bound..la rivelazione del torneo precedente che cercherà di migliorare il piazzamento in questo torneo...
Squadra che ha dimostrato che,per gioco ed organizzazione,può competere con le più blasonate del torneo.
Recordati quindi,come è giusto che sia,con i favori del pronostico.

Ma noi venderemo cara la pelle...promesso.

1 commento:

SBFC Paul 7 ha detto...

Forza ragazzi!!
Fuori le palle.. e andiamo a vincere!!!
Chiunque scenderà in campo.. dovrà farlo al meglio e giocare solo per la squadra!!
Vi prometto che vi porterò avanti!!

Paul



Omaggio ai Campioni

AVVISO AI NAVIGANTI:

Questo è il blog della società FC Sierra Bound.
Gli articoli che troverete vogliono riportare cronache,notizie o semplici diversivi inerenti al mondo Sierra.
Cosa che sfugge a molti è che "essendo umani" anche noi,a volte troverete sfoghi,o commenti ovviamente di parte,come è normale che sia nel sito di una squadra di calcio.
Con i nostri commenti non si vuole offendere nessuno,a volte si puo' sbagliare.Se è così si prega di segnalarcelo,in maniera composta.
Non siamo giornalisti nè professionisti.Se volete leggere commenti sempre corretti,imparziali o di firma autorevole,questo è il posto sbagliato.

BUONA NAVIGAZIONE