Si riparte con l'avventura del Cavallino biancoverde.Tra novità e conferme,di nuovo tutti insieme..

martedì 27 maggio 2008

Pioggia di gol

Finisce con un risultato pirotecnico il match della 6° del Venta Club.

I ragazzi si riappropriano della vittoria in un match mai in discussione anche grazie alle squalifiche di due uomini cardine della Termoidraulica tra cui il loro bomber,che fin qui aveva realizzato 12 reti nel torneo.
Vanno a segno tutti gli effettivi (a parte Bonni),belle triplette per Pippo e Paul.
Dati due uomini squalificati per gli avversari,il divario tecnico era netto si...anche se il risultato finale assume proporzioni che forse penalizzano eccessivamente la Termoidraulica.
Sicuramente con tutti i loro uomini a disposizioni sarebbe stato un match diverso,li ringraziamo cmq per essersi presentati anche se in 5 contati ed essersi dimostrati sportivi anche se il risultato è pesante.
Ma d'altra parte...è capitato anche a noi...sicuro in futuro ne faranno tesoro e si organizzeranno meglio..come un po' è successo a noi.
Da segnalare il match come nuovo record di reti segnate in una partita.

Ora la squadra è tenuta a mantenere alta la concentrazione..anche perchè tutto è ancora in gioco e ci aspettano due match infuocati..a livello di classifica e motivazioni.
Il prossimo match in programma sarà,salvo sorprese, tra ben 11 giorni..già in settimana è prevista un'amichevole a ranghi misti.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

complimenti per la gran vittoria.ma quanto è finita? ciao

Rui ha detto...

beh 21-0..ma piu' per arrendevolezza altrui che merito nostro...

Anonimo ha detto...

cavolo grande risultato...chissà il vostro super bomber modica quanti ne ha fatti...10? vola per il titolo capocannoniere...complimenti ancora.

SBFC Paul 7 ha detto...

credo che rui avesse evitato di proposito di scrivere il risultato... :P per non sembrare arroganti o che (visti anche gli ultimi post.. :P)

cmq se nn sbaglio ne ha fatti 11...:)

Paul

Anonimo ha detto...

Già, in ogni caso rinnovo la stretta di mano agli avversari per la sportività e la correttezza dimostrata anche in una partita così in salita...
Si sono comportati davvero da veri atleti...

E ora cerchiamo di non perdere la concentrazione per le prossime due partite... Si preannunciano due incontri all'ultimo sangue... =)

Dade n°6 FC Sierra Bound



Omaggio ai Campioni

AVVISO AI NAVIGANTI:

Questo è il blog della società FC Sierra Bound.
Gli articoli che troverete vogliono riportare cronache,notizie o semplici diversivi inerenti al mondo Sierra.
Cosa che sfugge a molti è che "essendo umani" anche noi,a volte troverete sfoghi,o commenti ovviamente di parte,come è normale che sia nel sito di una squadra di calcio.
Con i nostri commenti non si vuole offendere nessuno,a volte si puo' sbagliare.Se è così si prega di segnalarcelo,in maniera composta.
Non siamo giornalisti nè professionisti.Se volete leggere commenti sempre corretti,imparziali o di firma autorevole,questo è il posto sbagliato.

BUONA NAVIGAZIONE