Si riparte con l'avventura del Cavallino biancoverde.Tra novità e conferme,di nuovo tutti insieme..

giovedì 12 giugno 2008

Una partita tranquilla...

E' questo quello che vogliamo e che ci aspettiamo...
Perchè al di là dell'episodio piuttosto unico e singolare che ha caratterizzato il match giocato un mese fa,Slice Boys e Sierra Bound sono due squadre che hanno fatto vedere buone cose nelle rimanenti 6 partite disputate.
Entrambe devono migliorare sotto il profilo dell'esperienza,ma entrambe con dei colpi che possono risultare decisivi in qualsiasi partita.
Ci piacerebbe vedere una partita serena,dove si evitano provocazioni o gesti inutili...tanto poi..vince chi lo merita (come sul campo avevano meritato gli Slice "all'andata").
Evitiamo ogni gesto o comportamento sopra le righe...solo per il piacere di giocarsi una partita di calcetto...poi come vada vada alla fine ci saluteremo tutti..tranquillamente...

Se poi da fuori...fanno qualcosa che non devono...faremo finta di non ascoltarli.

Dade sarà indisponibile per il match di stasera.Anche il Capitano Andrukas,dopo la rifinitura di stamattina,non ce la fa e non sarà dei nostri.
Recuperati invece Paul e Jollynho,tutto confermato il resto del gruppo.

Nessun commento:



Omaggio ai Campioni

AVVISO AI NAVIGANTI:

Questo è il blog della società FC Sierra Bound.
Gli articoli che troverete vogliono riportare cronache,notizie o semplici diversivi inerenti al mondo Sierra.
Cosa che sfugge a molti è che "essendo umani" anche noi,a volte troverete sfoghi,o commenti ovviamente di parte,come è normale che sia nel sito di una squadra di calcio.
Con i nostri commenti non si vuole offendere nessuno,a volte si puo' sbagliare.Se è così si prega di segnalarcelo,in maniera composta.
Non siamo giornalisti nè professionisti.Se volete leggere commenti sempre corretti,imparziali o di firma autorevole,questo è il posto sbagliato.

BUONA NAVIGAZIONE