Ivan Modica ce l'ha fatta.
Ieri sera,durante la premiazione dopo la finale del 14° Venta Club, è stato incoronato re dei bomber del torneo.
Un trofeo meritatissimo per quanto fatto vedere durante tutto il torneo,conquistato anche se la condizione fisica non era sempre al top e che accresce di valore se pensiamo che a contenderglielo ci sono stati attaccanti del calibro di Caruso,Arienti,Mogorovich e molti altri.
"Ringrazio tutti i miei compagni Bonny,Duilio,Paul,Dade,Porto,Jollynho,Pippo e il mio fratellino Rui che mi hanno dato una grossa mano e si sono impegnati,anche a volte sacrificandosi,per farmi raggiungere questo obiettivo.
Un ringraziamento speciale va anche a tutte le Sierra Girls che mi hanno dato tutto il loro supporto e mi sono state vicino nei momenti difficili,anche dopo qualche errore di troppo,facendomi sentire sempre importante...(questo uno stralcio dell'intervista completa che potrete seguire domani,ore 22,30,su sierra channel)".
Un grosso applauso al nostro bomber allora,che ha fatto ormai vedere di che pasta è fatto e che,al primo torneo a cui ha partecipato per intero,si è subito aggiudicato il titolo di capocannoniere.
Un grande giocatore e,prima di tutto,un grande ragazzo,generoso dentro e fuori dal campo,che si regalerà..e ci regalerà...senz'altro altre soddisfazioni.
Nonchè una certezza per il Sierra presente e futuro.
Dedicato anche a chi,con un po' di invidia...ha tifato contro da fuori per tutto il torneo.
37 RETI IN 8 PARTITE.
CHAPEAU!!!!
4 commenti:
si si ragazzi.... tremate... è proprio lui... SUUUUUUUUPER MOOODDDDDDDSSSS!!!!!!!!!
Sperando che sia anche l'anno prossimo un SuperMod....
Cmq... bravi tutti ragazzi!!!
Una delle Sierra Girls!
.....Mod ha fatto 37 gol in 8 gare....ma non sarebbe riuscito a farli se dietro di lui nn ci fosse stata una grande squadra a supportarlo e una tifoseria a caricarlo minuto x minuto....grazie di cuore a tutti ragazzi/e.......il vostro SUPER MOD.....17...!!!!
non vedo cosa centri il nome di mogorovich tra quello dei bomber del ventaclub, mogo ormai è da buttare, dopo l'infortunio alla schiena è come il batistuta dell'inter; i sospetti stanno opernado un'astuta tattica per potersene liberare. Attenti!
un amico
per noi mogo rimane un grande campione..prestito con diritto di riscatto??ahahah...
Posta un commento