Si riparte con l'avventura del Cavallino biancoverde.Tra novità e conferme,di nuovo tutti insieme..

lunedì 8 settembre 2008

Botti di fine agosto

Il calcio mercato avrà ancora quasi un mese di attività ma i grandi colpi sembrano essere già stati sparati.
I Soliti Sospetti infatti,dopo il terzo posto della scorsa stagione,hanno ingaggiato il portiere Poli ed il centravanti Da Col,entrambi in forza allo Joga Benino.Proprio la punta di peso sembra completare alla perfezione la rosa,peraltro già ricca di campioni della compagine sospettosa.

La palma di regina d'agosto va probabilmente alla Coop. 7Laghi che,a completare un organico già di assoluto livello (arrivato terzo non piu' tardi di 2 stagioni fa) ha inglobato in sè la spina dorsale dell'ormai ex Lodovica;nientemeno che il portiere Giuliani,il difensore Baccolini ed il bomber Casillo.

Lorenzo Riva Cosmetic Group invece,squadra debuttante al Città di Milano ma che ha ben figurato nello scorso Venta Club estivo,completa un organico ricco di fantasia con la concretezza di Jacopo Mogorovich,ex bomber di Sospetti e Auri Quinque Pondo.

La società è ancora alla ricerca del tassello mancante per completare la rosa,anche se,rispetto all'anno scorso,avremo comunque un Filippo Blandini in più che,essendo stato ufficializzato da alcuni mesi,probabilmente è passato in secondo piano e non ha infiammato la folla per la corsa alla nuova campagna abbonamenti come meriterebbe.

Si prospetta un'altra stagione spettacolare,con molte delle principali accreditate notevolmente rinforzate.
A noi ruolo di outsider da medio classifica...ruolo che comunque cercheremo di onorare al meglio..come sempre.

Nessun commento:



Omaggio ai Campioni

AVVISO AI NAVIGANTI:

Questo è il blog della società FC Sierra Bound.
Gli articoli che troverete vogliono riportare cronache,notizie o semplici diversivi inerenti al mondo Sierra.
Cosa che sfugge a molti è che "essendo umani" anche noi,a volte troverete sfoghi,o commenti ovviamente di parte,come è normale che sia nel sito di una squadra di calcio.
Con i nostri commenti non si vuole offendere nessuno,a volte si puo' sbagliare.Se è così si prega di segnalarcelo,in maniera composta.
Non siamo giornalisti nè professionisti.Se volete leggere commenti sempre corretti,imparziali o di firma autorevole,questo è il posto sbagliato.

BUONA NAVIGAZIONE