Si riparte con l'avventura del Cavallino biancoverde.Tra novità e conferme,di nuovo tutti insieme..

martedì 14 ottobre 2008

Ci siamo anche noi

PRESTAZIONE CONVINCENTE DEI RAGAZZI CONTRO I SOLITI SOSPETTI

A coronamento di 4 amichevoli precedenti con l'AC Mellina,i Ragazzi confermano i progressi di condizione e gioco contro i fortissimi Soliti Sospetti,i quali,anche se era da registrare qualche assenza importante tra le fila dei blu,si sono comunque presentati con un quintetto di rispetto che annoverava,tra gli altri,anche bomber Corvo e la diga Robustelli.
Al di là del risultato (6-6 o 7-6 per i Soliti Sospetti),la squadra ha mostrato,nei primi 20 minuti con un quintetto molto vicino a quello che puo' definirsi titolare,di essere migliorata sotto il profilo tattico,dimostrando anche una discreta qualità di gioco.

I due ragazzi in prova,Massimo Lulleri in difesa e Renan Rodrigues da Silva a centrocampo,hanno dimostrato di poter dare un buon contributo.Già molto bene per Massimo,che ha dato sicurezza al reparto arretrato ed ha anche realizzato un bel gol.Renan va ancora inquadrato tatticamente, ma ha già dimostrato di possedere ottimi spunti,il dribbling su tutti.
Le altre reti sono state realizzate da Mod (3 reti per lui,si è già mosso discretamente nella nuova posizione) e Pippo (per lui doppietta,oltre a tanto lavoro oscuro per la squadra).
Bene anche Jollynho e Dade,che hanno dimostrato sicurezza dopo qualche sbandamento iniziale.
Rui e Porto hanno giocato pochi minuti,ma hanno comunque dimostrato di essere già abbastanza in palla.
Bonni si è dimostrato attento e concentrato e, a parte un paio delle "solite uscite spericolate",ha dimostrato che quando è concentrato se la può giocare con chiunque.
Paul è solo venuto a vederci,ma anche per lui il rientro è vicino.

La marcia di avvicinamento all'inizio del campionato segna quindi un'altra prestazione positiva.
C'è ancora tanto e tanto lavoro da fare...le squadre blasonate risultano ancora un gradino sopra di noi....ma prestazioni come queste,per chi ancora aveva qualche dubbio,dimostrano che non si deve temere nessuno e credere un po' di più nelle nostre possibilità.

E se l'impegno,la serietà e la disponibilità da parte di tutti ci accompagneranno ancora...anche quest'anno ci divertiremo.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi,
vi andrebbe di fare una amichevole mertedì di settimana prossima.
noi siamo la Coop Soc SETTELAGHI.
ci trovate all'indirizzo
www.teamrpg.blogspot.com

io non ho i vostri numeri di cellulare o indirizzi e-mail. se vi va posso sentire il responsabile de I Soliti Sospetti e chiedere a lui, o se no viceversa. lui ha tutti i miei riferimenti.

ciao e speriamo di giocare.
marco

Rui ha detto...

Ciao marco,
se ci vuoi contattare puoi anche scriverci a f.c.sierrabound@hotmail.it
cmq va bene anche qui ;)...
ti dico,il martedì solitamente abbiamo qualche problemino..per voi lunedì sarebbe un grosso problema?..fammi sapere..ed eventualmente ci mettiamo d'accordo



Omaggio ai Campioni

AVVISO AI NAVIGANTI:

Questo è il blog della società FC Sierra Bound.
Gli articoli che troverete vogliono riportare cronache,notizie o semplici diversivi inerenti al mondo Sierra.
Cosa che sfugge a molti è che "essendo umani" anche noi,a volte troverete sfoghi,o commenti ovviamente di parte,come è normale che sia nel sito di una squadra di calcio.
Con i nostri commenti non si vuole offendere nessuno,a volte si puo' sbagliare.Se è così si prega di segnalarcelo,in maniera composta.
Non siamo giornalisti nè professionisti.Se volete leggere commenti sempre corretti,imparziali o di firma autorevole,questo è il posto sbagliato.

BUONA NAVIGAZIONE