PECCATO CHE A NATALE MANCHI ANCORA UN MESE
Come se ce ne fosse bisogno,il Sierra Bound ieri sera si traveste da un novello Babbo Natale biancoverde e butta via due punti a dir poco essenziali nella lunga corsa del campionato.
Butta via una partita che,saldamente in mano a metà del primo tempo,trova nei suoi interpreti quanto mai svagati e con in testa chissàchè un risvolto stupido e quantomai dannoso per tutti.
La partenza è tranquilla,nonostante non sia un Sierra che vada a 100 all'ora,la superiorità tecnica è evidente e dovrebbe essere sufficiente.
Senza troppa difficoltà infatti,al 10' minuto Sierra avanti 2-0.
Preso un gol da distanza considerevole (su tiro di destro,di un mancino),pronti via pero' i Ragazzi rimettono in chiaro le cose,e nel giro di un minuto,si passa dal 2-0 al 3-1.
La gara dovrebbe scorrere tranquilla,dovrebbero innervosirsi solo gli altri.
Invece noi siamo solidali,se una squadra si incazza perchè è in difficoltà,a noi dispiace,x cui cerchiamo di incazzarci anche noi.
Dopo 2 minuti infatti c'è il solito autogol del solito svagato Bonny (grande portiere quando vuole,altrettanto distratto quando di testa pensa a chissachè) che spara,di nuovo (ricordi Opsss?) la palla sul malcapitato Paul per ormai un classico delle autoreti biancoverdi.
Il primo tempo finisce 3-2.
Si inizia pero' come si era finito il tempo,altra disattenzione con tiro tutt'altro che irresistibile,tutti immobili,3-3.
Da qui in poi gli avversari vanno sul velluto,inanellando grida ed entrate scomposte,volgendo il match sul terreno a loro più congeniale.
Noi "giustamente" gli andiamo dietro...ed il finale è confusione e basta.
Jollynho illude i Ragazzi e con una deviazione d'opportunismo sotto porta riporta il Sierra in vantaggio.
Dura un paio di minuti pero' poichè,con ancora protagonista il presepe "biancoverde",la punta avversaria ha tutto il tempo di girarsi e scagliare in rete il definitivo 4-4.
Finale osceno....Mod sbaglia a non fermarsi con un avversario a terra...avversari...beh parlo solo dei miei..ma comunque prima di "epitetare" (sempre che sappiano cosa vuol dire) gli altri dovrebbero pensarci due volte...
Comunque da tutto ciò scaturisce un parapiglia nel quale vengono espulsi Jollynho ed il 13 avversario.
Finisce 4-4.
Quando riusciremo a non fare discussioni ma a pensare solo a giocare,saremo cresciuti e potremo competere per qualcosa di importante.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Omaggio ai Campioni
AVVISO AI NAVIGANTI:
Questo è il blog della società FC Sierra Bound.
Gli articoli che troverete vogliono riportare cronache,notizie o semplici diversivi inerenti al mondo Sierra.
Cosa che sfugge a molti è che "essendo umani" anche noi,a volte troverete sfoghi,o commenti ovviamente di parte,come è normale che sia nel sito di una squadra di calcio.
Con i nostri commenti non si vuole offendere nessuno,a volte si puo' sbagliare.Se è così si prega di segnalarcelo,in maniera composta.
Non siamo giornalisti nè professionisti.Se volete leggere commenti sempre corretti,imparziali o di firma autorevole,questo è il posto sbagliato.
BUONA NAVIGAZIONE
Gli articoli che troverete vogliono riportare cronache,notizie o semplici diversivi inerenti al mondo Sierra.
Cosa che sfugge a molti è che "essendo umani" anche noi,a volte troverete sfoghi,o commenti ovviamente di parte,come è normale che sia nel sito di una squadra di calcio.
Con i nostri commenti non si vuole offendere nessuno,a volte si puo' sbagliare.Se è così si prega di segnalarcelo,in maniera composta.
Non siamo giornalisti nè professionisti.Se volete leggere commenti sempre corretti,imparziali o di firma autorevole,questo è il posto sbagliato.
BUONA NAVIGAZIONE
11 commenti:
Mi scusa ancora ancora con tutti, assicurando che non è da me fare queste azioni da totale anti-sportivo, a pur troppo non essendo al 100 % della mia forza fisica, anche quella mentale a volte mi lascia a desiderare.
Mi scuso ancora con tutti, ma soprattutto con i miei compagni, perchè per colpa delle mie "distrazioni" coinvolgo sempre tutti.....ma vi prometto che cercherò immediatamente di riacciuffare il "vecchio" mod e sbarazzarmi subito di questo rottamino che, come si dice, tutto fumo e niente arrosto...!!!... :)
ahahah...
mod...qua c'è da recuperare...
tiriamoci su le maniche...e riacciuffiamo una posizione che ci compete....
dai Mod, vedrai che saprai farti perdonare.. però ora basta, e qui parlo per tutti(ovviamente me incluso), nessuno escluso!!
Giusto qualche precisazione, se me lo permettete:
1) il gol da metacampo è stato realizzato da un destro... ma se anche fosse stato realizzato da un mancino? Ad ogni modo, i vostri tiri da fuori hanno visto il pallone vaporizzarsi nella ionosfera...
2) il termine "epiteto" non mi è certamente nuovo... saranno le reminescenze del liceo classico? Ma credo che anche i miei compagni ne conoscano il significato, essendo tutti laureati/laureandi...
3) "da qui in poi gli avversari vanno sul velluto,inanellando grida ed entrate scomposte,volgendo il match sul terreno a loro più congeniale." Vaaaaa bene... oooook... Ottimo esempio di comicità involontaria :)
4)"la superiorità tecnica è evidente e dovrebbe essere sufficiente." E' vero, noi siamo scarsi, ma nel secondo tempo la biglia proprio non l'avete vista...
5) "Finale osceno..." Beh, almeno su un punto siamo d'accordo. Bruttissimo gesto di uno dei vostri, brutta reazione di alcuni dei nostri. Non ho ancora capito cosa sia successo sul calcio d'angolo successivo.
6) Al ritorno vi impaniamo come dei bastoncini Findus!
7) Il vostro sito mi fa pensare ad una celebre (???) frase latina: Cur nimium adpetimus? Nemini nimium bene est.
1)Noi al ritorno non falciamo nessuno 21...anche perchè noi (purtroppo)...non ne siamo capaci..
ed il tiro voleva essere una nota di demerito per il nostro portiere...null'altro..
2)il fatto della superiorità tecnica è un mio punto di vista..chiaramente non convisibile..(che pero' rimane tale)..ed era solo una nota di demerito per la mia squadra /(prestazione oscena,non salco nessuno)...
se me lo permetti...in vantaggio 3-1..per me la partita l'abbiam buttata via noi..poi bravi voi che ci avete creduto..
per il fatto che siete laureati tanto di cappello...ma siccome non esitate ad apostrofare "merda" gli avversari..ecco..fossi in voi prima ripenserei se era il caso..poi fate voi :)..
3)io sono un comico nato..per cui mi piace scrivere qualche vaccata ogni tanto..
poi..sempre per un mio parere..alcune entrate erano veramente brutte...ma ci puo' stare..pero' ci sta anche la libertà di esprimere quello che penso..come hai fatto tu qui sopra...
6)è una minaccia??:)..i bastoncini findus mi fanno cagare..
7)anche il latino ci fa cagare..per cui sei fuori strada...
il nome col latino non c'entra una sega...
per finire..
questo è il blog della nostra squadra...è chiaro che ci troverai dei pareri di parte...
Comunque sia ripeto...l'articolo voleva piu' sottolineare la NOSTRA immaturità in certe situazioni...io al massimo giudico i miei..non mi permetterei mai di giudicare gli altri...
(anche perchè poi quello che si è agitato di piu',il 13,è stato l'unico che ha chiesto scusa..gran bel gesto).
Comunque...confidando in una partita serena al ritorno (almeno per noi lo sarà)...
e sperando di avere ancora scambi di opinioni con voi (magari in altre occasioni saremo più d'accordo)..
Buon Campionato.
Rui.
mi intrometto solo un attimo... non ho capito (forse) il senso della frase latina o (più probabilmente) non c'entra un tubo...
io (e penso di parlare a nome di tutti noi) non aspiro assolutamente al superfluo, semmai l'unica cosa cui posso aspirare da una partita di calcetto è quella di divertirmi un po' dopo una giornata passata tra lavoro e università...
se poi te consideri il mio divertimento cosa superflua, beh, ho compreso il perché della tua uscita, altrimenti no.. :(
perché aspiriamo al superfluo? Esso non è un bene per nessuno...
la parola del giorno è..SUPERFLUO...
"Chissà cosa c'entra con Sierra Bound...ma forse non essendo laureato..non ci arrivo..ora chiedo al capitano..."
Bravo paul...hai vinto una bambolina :D...
La frase latina era esclusivamente riferita al sito, non a voi nè al nome della vostra squadra nè ad altro. Mi pareva di esser stato piuttosto chiaro, ma forse mi sono espresso male.
Il riferimento a lauree ed affini, apparentemente da "sborone", era inteso soltanto come difesa ad un'accusa neanche troppo velata di ignoranza, che, considerato il marasma generale, non ci rispecchia per niente.
Purtroppo la voglia di polemizzare mi è passata dopo mezza giornata (circa), ergo mi defilo e vi auguro un buon prosieguo di campionato.
E se non vanno bene i bastoncini Findus, possiamo passare ai Sofficini.
beh dei sofficini se ne puo' parlare...
buon appetito.. :D...
ehi ma.. bastoncini FINDUS.. sofficini FINDUS..
per caso siete sponsorizzati dalla Findus???
hihihih
Posta un commento