CONTRO GLI SPARTAK MOSCOVA SCONFITTA PER 6-3.
E ORA ALTRI GUAI IN VISTA.
Andiamo con ordine.
Prima di tutto la società porta i suoi più calorosi auguri ad una delle pietre miliari che hanno fatto la storia di questa società.
Oggi compie infatti 23 anni Davide Coccino,il mastino biancoverde che ha "morso" un sacco di caviglie avversarie..ora fermo ai box per un gravissimo incidente.
Speriamo comunque che non sia arrivata la parola fine sulla sua carriera..ma di rivederlo...prima o poi..indossare ancora il 6 bianco-neroverde in gare ufficiali.
Ancora TANTI AUGURI!!!!
Ieri sera si è svolta la terza giornata del Torneo Città di Milano.
Come da copione è da registrarsi la solita partenza lenta della squadra (1 punto in 3 partite...peggio solo nella prima stagione quando si era ancora a 0).
L'avversario era tra le piu' forti in assoluto ma i Ragazzi c'è da dire che comunque non hanno sfigurato,e le urla dei giocatori Spartak al gol del 5-3 a poco dalla fine lo testimoniano.
La partita è stata giocata abbastanza bene nel primo tempo da entrambe..con alcuni errori pero' di distrazione da ambo le parti..Primo tempo finesce 3-2 Spartak.
Nel ripresa,fino a 10 minuti dalla fine...il risutlato è rimasto fermo sul 4-3 per i Moscova
Preso il 5 gol la squadra ha leggermente calato il ritmo ed è parsa ancor aun po' disattenta sulla sesta rete,proprio alla fine.
Il risultato comunque ci puo' stare,gli Spartak hanno un ottimo gioco e noi dobbiamo crescere.
Mi sento di dire che non sia andata proprio malaccio la fase difensiva...bisognerà mpegnarsi per trovare più soluzioni davanti.
Ora pero' inizia la vera stagione..abbiamo degli impegni più ala nostra portata ma,vista la partenza deficitaria..non possiamo sbagliare.
A partire da Lunedì.
Capitolo Rafael.
Salutiamo (speriamo temporeaneamente) il nostro campione verdeoro...speriamo tanto di rivederti presto.
Nel frattempo buon viaggio...sperando di rivederti tra un paio di mesi e con un po' piu' di serenità.
Ora pero' ragazzi c'è da darsi da fare.
Questa è la classifica ad oggi,con alcune gare ancora da giocare:
5 commenti:
ragazzi avete ancora la distinta della partita contro lo spartak, perche potrebbe darsi che l'attaccante marocchino sia un fuori quota (nel senso che milita in una serie non consentita dal regolamento)
si ce l'abbiamo....
ma no dai gli Spartak non mi sembra squadra che fa quei giochettini...
provate a fare una ricerca in internet, io so che loro avevano un giocatore di serie c che dovrebbe essere lui, poi magari quest anno non gioca più inc..
si anche a me nn sembra che facciano quelle cose..
pero'boh..
per correttezza vedremo..
Posta un commento