Pippo segna il 100° gol personale in carriera
Arriva una bella conferma dal match giocato ieri sera dai Ragazzi.Una partita che sulla carta presentava molte insidie (la voglia di recupero di una squadra navigata come i Dark Side....la presenza di un bomber di qualità come Caruso) non ha nè intimorito nè preoccupato i Ragazzi che sono partiti subito col piglio giusto e lo hanno mantenuto per tutta la partita.
Dopo un inizio di studio,il match è stato sbloccato da un'autentica bomba di Pippo,apparso molto motivato nella sfida col diretto avversario in chiave marcatori.
Forse i Dark Side hanno anche perso un po' la testa ma i Ragazzi in contropiede sono stati piu' che concreti concludendo la prima frazione con un 5-0 ad opera di Pippo (4 reti) e Ale.
La seconda frazione inizia sulla falsariga della prima..Gio' dietro si trova sempre piu' a suo agio e non lascia un centimetro a Sam,lasciandolo a secco.
Gran partita del numero 11 neroverde.
Sulle fasce,a turno Ale,Rui,Paul e Cirio riescono a integrarsi bene con discreti movimenti...Arrivano così un'altra rete di Ale e altre 2 di Pippo.
Dopo una bella azione personale sigla la sua prima rete stagionale anche il "concorde" Cirio....con un diagonale pungente.
Rafael ha fatto ottimi progressi di forma...peccato per quella botta al polso che lo terrà fuori settimana prossima (è già pronto Lorenzo paratutto Santoro) ma lo rivedremo contro i Puffi Bastardi.
Negli ultimi minuti sfiora anche il gol il capitano Andrukas...che fino a luglio ci saluterà poichè ritornerà a Newcastle....ancora prestito di 6 mesi ai Magpies.
Negli ultimi minuti un calo di concentrazione favorisce,all'ultimo tiro su un calcio piazzato,il gol della bandiera dei Dark.
Ora,alla luce anche degli altri risultati,sarà importante non abbassare la guardia nelle prossime 2 partite.
Per poi arrivare al rush finale con tutte le possibilità per arrivare ad un buon piazzamento.
LE PAGELLE:
16 RAFAEL: 7 Preciso e attento dall'inizio alla fine...anche con una mano dolorante è sempre sicuro e affidabile.Forse piccolo errore sul piazzamento finale della barriera,ma ci puo' stare
RITROVATO
7 PAUL: 6,5 Meno pungente in fase offensiva rispetto al'ultimo match,ma è anche merito suo se Sam non trova spazi per concludere liberamente.Ottima l'intesa con Gio'
GUARDASPALLE
9 PIPPO: 7,5 Arriva a 102 reti in maglia Sierra,si esalta nel confronto diretto con il suo avversario e segna 6 gol colpendo anche 4 pali.Se se lo mette in testa lotterà senz'altro fino alla fine per la classifica marcatori.E noi lotteremo con lui.
PANZER
10 RUI:6,5 Come il compagno Paul è meno pungente sotto porta,garantisce comunque un buon equilibrio.
Belli un paio di assist....dietro gioca senza strafare ma non sbaglia nulla.
GIUDIZIOSO
11 JOLLYNHO: 8 Il migliore.Disputa una partita praticamente perfetta.
Si sta calando perfettamente nel ruolo ed è tutta la squadra che ne giova.
Se non si monta la testa puo'...e potremo arrivare lontano.
ENERGIA PURA
21 ANDRUKAS (C): 7 Entra nei minuti finali cercando di congedarsi con il gol....ma comunque 4 reti in circa 20 minuti giocati sono un ottimo bottino.
Ci vediamo presto Capitano,
Keep in touch!!!
76 ALE: 7 Dove lo metti gioca.Destra,sinistra,dietro,davanti.E il rendimento è sempre alto.
L'intesa cresce e le giocate di livello pure.
DELIZIA
99 CIRIO: 7 Gioca pochi minuti ma le passa tutte.Contrasta,dà e prende un paio di botte.
Segna una rete,ed i migliori urlacci di Rafael sono tutti per lui.
Cosa si desidera di piu'?
CIRIO FORZA 9
2 commenti:
ahahah ho segnato pure io perchè pippo prima della partita mi ha fatto scoprire il gabinetto segreto del sierra....un talismano portafortuna...
ahahahah...
ora si spiega tuttooooooo XD
Posta un commento