Si riparte con l'avventura del Cavallino biancoverde.Tra novità e conferme,di nuovo tutti insieme..

lunedì 10 gennaio 2011

Sierra,prova a rialzarti...

Giovedì sera ore 21,00 ci sarà un match molto importante per la squadra che quest'anno sembra una lontana parente di quelle passate.
I ragazzi giovedì sera tenteranno il sorpasso su Faisù (a 6 punti) per affrontare poi il turno di riposo in maniera piu' serena.

Non dovesse farcela il presidente Gennaro Gattuso,già incazzato per il 4-4 con l'Udinese,ha minacciato di decurtare del 70% lo stipendio di "questi scarponi,che a mandarli a raccogliere le cipolle a Tropea dovrei"...queste le parole del presidente onorario.

Sulla domanda sul possibile cambio di allenatore,Ringhio a risposto:"Non so cosa dire.Se dovessimo perdere anche contro il Faisù credo stravolgeremo un bel po' di cose...il capitano sarà Beddu e solo lui e Coccino rimarranno nella rosa futura della squadra."

A giovedì.

4 commenti:

SBFC Paul 7 ha detto...

dai ragazzi!!!
un bel piatto di pasta con un kilo di peperoncini e fuori le palle!!!! ;-)

Anonimo ha detto...

Grande Gennaro Ivan Dos Santos Gattuso!!
Lui si che è un presidente con i controcojoni! ;-)

Dade

Anonimo ha detto...

toro de s.f. di ivory

wue ragazzi ma che vi succede? ancora a prenderle?non è che la maledizione di cormano ha colpito anche voi? XD

io vi invito di nuovo a cormano... ad agosto appena finito l'estivo si rifaranno i campi da zero e de simone già da questo torneo usa il basso rimbalzo e la situazione è nettamente migliorata, tant'è che il mai sobri non è in testa ahahahahah XD.

dai su su ... che ne abbiamo di derby da recuperare...

Brigata Biancoverde ha detto...

ne abbiamo già buttati troppi di soldi con cormano..lascia perdere...



Omaggio ai Campioni

AVVISO AI NAVIGANTI:

Questo è il blog della società FC Sierra Bound.
Gli articoli che troverete vogliono riportare cronache,notizie o semplici diversivi inerenti al mondo Sierra.
Cosa che sfugge a molti è che "essendo umani" anche noi,a volte troverete sfoghi,o commenti ovviamente di parte,come è normale che sia nel sito di una squadra di calcio.
Con i nostri commenti non si vuole offendere nessuno,a volte si puo' sbagliare.Se è così si prega di segnalarcelo,in maniera composta.
Non siamo giornalisti nè professionisti.Se volete leggere commenti sempre corretti,imparziali o di firma autorevole,questo è il posto sbagliato.

BUONA NAVIGAZIONE