Si riparte con l'avventura del Cavallino biancoverde.Tra novità e conferme,di nuovo tutti insieme..

lunedì 28 marzo 2011

Aria di rivoluzione.....

Dopo il campionato fallimentare di questa stagione la società sta pensando ad una vera e propria rivoluzione. La stagione piu' critica delle quattro da quando è stata fondata questa società ha evidenziato molti errori commessi in fase di scelte ad inizio stagione (su tutti i livelli;tecnico,tattico,dirigenziale). Servirà quindi una sterzata per recuperare cio' che sembra essere improvvisamente svanito. Sul taccuino ci sono diversi giocatori,comprendenti tutti i reparti:Portiere,difensore centrale,centrocampista,attaccante. Nessuno quindi è sicuro di restare,staremo a vedere anche in base a chi avrà ancora voglia di lottare per questi colori. Potrebbe esserci qualche addio doloroso.....ma staremo a vedere nelle prossime settimane. La squadra molto probabilmente sarà impegnata nel nuovo torneo estivo del Palauno "Gatorade Cup".

Nessun commento:



Omaggio ai Campioni

AVVISO AI NAVIGANTI:

Questo è il blog della società FC Sierra Bound.
Gli articoli che troverete vogliono riportare cronache,notizie o semplici diversivi inerenti al mondo Sierra.
Cosa che sfugge a molti è che "essendo umani" anche noi,a volte troverete sfoghi,o commenti ovviamente di parte,come è normale che sia nel sito di una squadra di calcio.
Con i nostri commenti non si vuole offendere nessuno,a volte si puo' sbagliare.Se è così si prega di segnalarcelo,in maniera composta.
Non siamo giornalisti nè professionisti.Se volete leggere commenti sempre corretti,imparziali o di firma autorevole,questo è il posto sbagliato.

BUONA NAVIGAZIONE