Si riparte con l'avventura del Cavallino biancoverde.Tra novità e conferme,di nuovo tutti insieme..

domenica 22 maggio 2011

SI COMINCIA !!!

Il countdown è finito...
Martedì sera ore 22,30 si farà sul serio e la squadra inizierà il suo 4° torneo Estivo partecipando alla Gatorade Cup al Palauno.
In questi giorni sono stati scritti pochi articoli ma perchè i dirigenti e la squadra tutta erano impegnati nel recuperare la forma persa in queste settimane di attività e nell'allestire un organico di assoluto livello.
Oltre ad organizzare alcune amichevoli infatti la dirigenza ha cercato di ripianare e recuperare alcuni errori nel mercato invernale per comporre una squadra all'altezza.
Dopo l'ingaggio di di Mattia infatti,la società non si è fermata recuperando sia Pippo Blandini che Mauro "Cap" Radice....che a parte qualche problema fisico si è rivelato un elemento di assoluto valore e ,se vorrà restare con noi anche l'anno prossimo,ci permetterà di avere nuove ed importanti soluzioni.
Come risaputo ci sarà anche Mod a minacciare le difese avversarie.

Ma il colpo dell'ultimo minuto è un vero capolavoro dei dirigenti biancoverdi.
Poche ore prima della chiusura del calciomercato è stato infatti ingaggiato per questi mesi lo straordinario bomber Da Col preso in prestito dai Soliti Sospetti,per un potenziale offensivo da urlo.
Infatti i tutti i mini-abbonamenti per il girone di qualificazione sono andati esauriti in un soffio e coumunque vada ci si aspettano delle partite ad alto tasso spettacolare.

Unica incognita sarà vedere la condizione fisica della squadra e se,in queste poche partite,si riusciranno ad amalgamare molti elementi nuovi.

Ma cio' lo scopriremo presto,a partire da Martedì.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Let's begin...



Omaggio ai Campioni

AVVISO AI NAVIGANTI:

Questo è il blog della società FC Sierra Bound.
Gli articoli che troverete vogliono riportare cronache,notizie o semplici diversivi inerenti al mondo Sierra.
Cosa che sfugge a molti è che "essendo umani" anche noi,a volte troverete sfoghi,o commenti ovviamente di parte,come è normale che sia nel sito di una squadra di calcio.
Con i nostri commenti non si vuole offendere nessuno,a volte si puo' sbagliare.Se è così si prega di segnalarcelo,in maniera composta.
Non siamo giornalisti nè professionisti.Se volete leggere commenti sempre corretti,imparziali o di firma autorevole,questo è il posto sbagliato.

BUONA NAVIGAZIONE