2 ALE: VOTO 10 Lotta con l'influenza fino a poche ore prima del match;la vince e dà il suo contributo importante in termini di esperienza,lui che di finali ne ha giocate tante. Crea anche un paio di occasioni clamorose che i compagni non sono lesti a concretizzare,ma grande impegno e dedizione alla causa.
6 JOLLYNHO: VOTO 10 Consacrato centrale di assoluto livello,gioca una partita ai limiti della perfezione confermando tutte le sue qualità. Elemento fondamentale per gli equilibri della squadra,gioca con cattiveria su Minati e non gli fa vedere biglia...e non si fa mancare nulla,nemmeno l'ammonizione.
7 PAUL: VOTO 10 I fantasmi delle eliminazioni delle precedenti edizioni sono sconfitti e guida i suoi compagni alla vittoria.Anche nei momenti piu' difficili non perde la tranquillità,facendo divetare facili anche le cose difficili. Peccato per quell'occasione nel finale,poteva essere la ciliegina sulla torta ma va bene così. Ha iniziato in sordina ma è entrato in forma sul piu' bello.
9 THE BOSS: VOTO 10 Torna grande nel momento decisivo.Dopo qualche prestazione tra affaticamenti,pali ed acciacchi vari,concentra tutte le energie per la finale e non sbaglia. Si sacrifica alternandosi con Mod e quindi ha solo 20 minuti a disposizione,che capitalizza al massimo con due reti ed un palo (anche stavolta!) colpito. Quest'anno non è capocannoniere,ma chiedere al bomber di quest'anno cosa avrebbe preferito...
10 RUI: VOTO 10 Stringe i denti contro la sfortuna e riesce ad esserci,seppur non al massimo,all'importante appuntamento. Gioca in maniera saggia senza rischiare troppo e non sbagliando nulla.Anzi sì,riesce addirittura ad andare vicino al gol a metà della ripresa,di poco fuori. Grande merito anche nella gestione dello spogliatoio,negli anni mai facile ma i risultati hanno dato ragione.
11 MOD: VOTO 10 L'uomo delle grandi occasioni appone la sua firma sulla prima finale della storia.Si alterna alla perfezione con Pippo ed in entrambi i casi il risultato è sempre un top player in attacco. In solo venti minuti percorre kilometri e kilometri in tutte le zone del campo,corre,attacca,difende,e segna il colpo del K.O. a metà ripresa. A differenza della passate edizioni stavolta non c'è influenza o squalifica a fermarlo...e arriva la vittoria.
33 STE: VOTO 10 Il colpaccio di mercato degli ultimi minuti si è rivelato fondamentale per questo trionfo.Stavolta non segna ma la sua assistenza alle punte è continua e di qualità,griffa gli assist per tutti e 3 le reti. E quando gioca centrale non si passa,velocità e recupero degni del Thiago n° 33 che porta sulle spalle.
3 commenti:
È vergognoso che MOD abbia preso 10! ;)
Mod fa anche un gran lavoro dietro le quinte...piu' che meritato!!!
per Matto allora 10+!!
Posta un commento