Si riparte con l'avventura del Cavallino biancoverde.Tra novità e conferme,di nuovo tutti insieme..

mercoledì 9 maggio 2012

Sunrise oscurato....Primi 3 punti

Match dai due volti la prima del Campionato Primaverile...

Nel match andato in scena ieri sera in Via Govone i Ragazzi si sono imposti per 7-4 nonostante le difficoltà iniziali.
Il quintetto iniziale prevedeva il nuovo acquisto Bellofiore come centrale di difesa,Gio',Paul e Ale ad alternarsi come esterni e Mod di punta.
Era assente anche Pippo Blandini infatti.
Il match è iniziato male poichè sono mancati i soliti automatismi,la scarsa condizione fisica dopo un mese e mezzo di stop e la sfortuna hanno fatto il resto,fatto sta che a fine primo tempo,il tabellone recita Sierra 0 - Real Sunrise 2.
Nella ripresa pero' la musica cambia..Gio' viene rimesso nel suo ruolo naturale,gli esterni sono piu' aggressivi e Mod modifica il suo raggio d'azione.
E sale in cattedra proprio Mod che comincia ad infilare una serie di giocate incredibili,portandoci rapidamente sul 3-2.
Su una disattenzione pareggiano i Real ma ancora Mod e siamo 4-3.
Ora è il Sierra a giocare di rimessa e le occasioni si sprecano.
Nel 7-4 finale gioiscono anche Jolly (gran destro da fuori),ancora Mod ed il debuttante Bellofiore (ottimo esordio per lui,nonostante la difficoltà aggiunta delle scarpe).

Rui dalla panchina forse ha sbagliato la formazione iniziale ma è stato bravo a correggere in corsa.

Settimana prossima ci aspetta un match da vincere a tutti i costi contro Mimec,per poi arrivare al match con gli Spartak nella migliore condizione possibile.

LE PAGELLE:

26 MATTO: 7 Nel primo tempo ordinaria amministrazione:incolpevole sui gol subiti ma non compie nemmeno miracoli.
Un'indecisione sul 3-3 ma poi si riscatta con un paio di uscite nel suo stile.
2 ALE: 6,5 Nel primo tempo sparisce nel marasma generale mentre nella ripresa è piu' deciso ed incisivo,risultando una spina sull'out di sinistra.
6 JOLLYNHO: 7 E' l'unico che nel primo tempo prova a smuovere le acque ma non è piu' abituato al ruolo e lo fa con disordine.
Nella ripresa torna nel suo habitat naturale e tutto torna nel verso giusto.Un gran gol su un missile dei suoi.
7 PAUL: 6,5 Come il suo dirimpettaio Ale primo tempo in ombra;si rifà nella ripresa,dove esercita un ottimo perssing alto costringendo spesso all'errore i difensori del Real
11 MOD: 8,5 Most voted player e ora anche Zonagol sa con chi ha a che fare.Non troverà sempre avversari così morbidi ma sbroglia una situazione che poteva essere antipatica per il resto del torneo.
Nel primo tempo troppo statico e chiuso,nella ripersa invece,quando viene a prendeer la palla da dietro,è immarcabile.Scintillante.
99 BELLOFIORE: 7 Gioca un primo tempo da incubo (non per la prestazione,ma per le condizioni);sbaglia scarpe e sembra che abbia i pattini;la stoffa del grande giocatore c'è pero' e nella ripersa viene fuori ampiamente.A destra è sempre puntuale nelle chiusure e nelle ripartenze,si toglie anche la soddisfazioni di timbrare il cartellino.
Nuovo idolo della Curva biancoverde.

RUI: 7 Costretto ancora a guardare il match da fuori,sbaglia nel primo tempo ma rimedia nella ripresa,buona intuizione.

Nessun commento:



Omaggio ai Campioni

AVVISO AI NAVIGANTI:

Questo è il blog della società FC Sierra Bound.
Gli articoli che troverete vogliono riportare cronache,notizie o semplici diversivi inerenti al mondo Sierra.
Cosa che sfugge a molti è che "essendo umani" anche noi,a volte troverete sfoghi,o commenti ovviamente di parte,come è normale che sia nel sito di una squadra di calcio.
Con i nostri commenti non si vuole offendere nessuno,a volte si puo' sbagliare.Se è così si prega di segnalarcelo,in maniera composta.
Non siamo giornalisti nè professionisti.Se volete leggere commenti sempre corretti,imparziali o di firma autorevole,questo è il posto sbagliato.

BUONA NAVIGAZIONE