Si riparte con l'avventura del Cavallino biancoverde.Tra novità e conferme,di nuovo tutti insieme..

lunedì 24 dicembre 2012

Frizzanti come lo champagne...

Si chiude in bellezza l'anno 2012 per la squadra che dopo aver conquistato il tanto agognato titolo dello scorso Marzo termina l'andata ancora da prima in classifica,grazie alla brillante vittoria per 10-3 sugli Orange Juice dell'ex moscovita Miano e complice anche lo scivolone dei Recordati che hanno solo pareggiato per 1-1 contro i Tronisti Utd.

Seppur con ancora molti meccanismi da limare ora il nuovo gruppo comincia a plasmarsi ed anche il gioco a tratti ne benificia.
Il matche di martedì ha ancora una volta evidenziato la duttilità dei giocatori che possono essere impiegati in piu' di una posizione,ed a giovarne è tutto il gruppo.

La partita è stata giocata bene dall'inizio alla fine con il risultato praticamente mai in discussione.
Il primo tempo si è concluso 4-1 e la ripresa,nonostastante alcuni cambi,ha continuato sullo stesso canovaccio.

Il risultato finale ha visto nel complessivo 10-3 segnare Andre Bomber,Mod,Rui,Ale.

Ripresa fissata con amichevole al Palauno Martedì 8 ore 21,30...prima del match del 15 Gennaio contro i Recordati.

BUON NATALE A TUTTI !!!

LE PAGELLE


26 MATTO: 8,5 Prestazione degna di nota non tanto per le parate ma soprattutto per l'irriverenza con cui affronta gli avversari....arriva in ritardo,si presenta in condizioni pietose,para bene e litiga anche con il mister avversario...piu' che babbo natale si potrebe avvicinare ad un piccolo Grinch..Tutto molto bene !!!

2 ALE: 8,5 Ormai non è una novità che sia tra gli uomini piu' in forma della squadra...ancora una prestazione robusta...segna 2 gol...uno scartando 3 avversari piu' uno della panchina...what more?!?!

6 JOLLYNHO: 7 Combatte il freddo dei primi minuti ma pian piano sta rientrando in forma...seconda apparizione in crescendo,si sta riprendendo il suo posto.

10 RUI: 7,5 Torna al vecchio ruolo di centrale per far sfogare il "ragazzi terribili" davanti ma stavolta riesce anche ad essere produttivo con le prime due reti stagionali...di esperienza..

11 MOD: 8 Cresce di partita in partita nella nuova posizione e migliora anche l'intesa con Andre e Ale soprattutto...e quando c'è da sacrificarsi si vedono anche un paio di chiusure degne di nota...in crescita.

27 LACCI: 7,5 Gioca in maniera giudiziosa e pian piano sta tornando il pendolino che tutti ci ricordiamo ai tempi dei Sospetti...tempi di inserimento sempre giusti a volte potrebbe concludere ma è fin troppo altruista..
Garantisce la giusta copertura a Rui quando davanti si perde palla...fosforo.

99 ANDRE: 8,5 Ormai il soprannome che ad inizio stagione si era dato che per tutti sembrava un po' "azzardato" ora gli casca a pennello....con 13 reti (c'è un errore nei gol segnati al palauno) sarebbe in testa con il bomber Minati degli Equipe 2SG....5 reti anche stasera e il resto sono assist e tanta corsa...Andre Bomber di nome e di fatto..

Alcuni tifosi esultano per la vittoria ed il ritrovato primato in classifica...













Nessun commento:



Omaggio ai Campioni

AVVISO AI NAVIGANTI:

Questo è il blog della società FC Sierra Bound.
Gli articoli che troverete vogliono riportare cronache,notizie o semplici diversivi inerenti al mondo Sierra.
Cosa che sfugge a molti è che "essendo umani" anche noi,a volte troverete sfoghi,o commenti ovviamente di parte,come è normale che sia nel sito di una squadra di calcio.
Con i nostri commenti non si vuole offendere nessuno,a volte si puo' sbagliare.Se è così si prega di segnalarcelo,in maniera composta.
Non siamo giornalisti nè professionisti.Se volete leggere commenti sempre corretti,imparziali o di firma autorevole,questo è il posto sbagliato.

BUONA NAVIGAZIONE