Si riparte con l'avventura del Cavallino biancoverde.Tra novità e conferme,di nuovo tutti insieme..

giovedì 15 maggio 2014

Pareggio e rimpianti

Finisce 4-4 il match della seconda Giornata,ora bisogna obbligatoriamente vincere.

Un match quello di ieri che ha dimostrato alcuni progressi sotto il profilo del gruppo (bene l'inserimento di Rolando,Ale Parla nettamente migliorato rispetto a 7 giorni fa).

Purtroppo la squadra non ha saputo difendere quello che con fatica si era creata,contro degli avversari sicuramente non irresistibili dal punto di vista tecnico ma tutti molto giovani e che quindi hanno corso ininterrottamente per tutti i 40 minuti.
Dopo il vantaggio iniziale di Rui,c'è stato un susseguirsi di batti e ribatti con il doppio vantaggio degli avversari (1-2 e 2-3) che ha visto poi una doppietta del ritrovato Pippo che ci aveva portato sul 4-3.
Come detto una grossa ingenuità a pochi istanti dalla fine ci è costata cara su un calcio d'angolo.

Le prossime due partite saranno decisive a questo punto perchè se vogliamo sperare nel passaggio del turno dobbiamo obbligatoriamente vincere.

A martedì prossimo,ore 22.

Forza Ragazzi!!

Nessun commento:



Omaggio ai Campioni

AVVISO AI NAVIGANTI:

Questo è il blog della società FC Sierra Bound.
Gli articoli che troverete vogliono riportare cronache,notizie o semplici diversivi inerenti al mondo Sierra.
Cosa che sfugge a molti è che "essendo umani" anche noi,a volte troverete sfoghi,o commenti ovviamente di parte,come è normale che sia nel sito di una squadra di calcio.
Con i nostri commenti non si vuole offendere nessuno,a volte si puo' sbagliare.Se è così si prega di segnalarcelo,in maniera composta.
Non siamo giornalisti nè professionisti.Se volete leggere commenti sempre corretti,imparziali o di firma autorevole,questo è il posto sbagliato.

BUONA NAVIGAZIONE