Si riparte con l'avventura del Cavallino biancoverde.Tra novità e conferme,di nuovo tutti insieme..

martedì 15 aprile 2008

Bum-Bum Sierra,Recordati al tappeto

FINISCE 5-3 PER I RAGAZZI.

E' stata la giornata delle sorprese quella di ieri al Città di Milano...
A fare compagnia a Dark Side ed Ambrosiana,che hanno superato con delle grandi prove rispettivamente Yoga Benino e Spartak Moscova,ci va infatti il Sierra Bound che,in barba al pronostico,ha rivoltato tutto a suo favore proprio come un calzino.
Finalmente si fa sul serio,ed ai Ragazzi tocca la rivelazione della passata edizione piazzatasi poi quarta in assoluto,I Recordati..sponsorizzati dal colosso farmaceutico e che annoverano tra le loro file,oltre ad un collettivo di altissimo livello,la sagacia tattica del ribattezzato mister "Don Fabio" del Città di Milano.
Noi rispondiamo con il nostro Josè Mourinho dei poveri che,a conti fatti,imbriglierà la spavalderia dei BiancoRossi.

Il match si è sviluppato in maniera equilibrata,il primo tempo finisce con i Ragazzi in vantaggio che,trovatisi sotto per l'iniziale svantaggio per 1-0,con la calma dei forti si portano sul 3-1 a poco dal termine.Nel finale del primo tempo grande parapiglia..Recordati si fa ancora sotto (3-2) e nel 2 minuto di recupero su una banale palla persa da Mod,l'arbitro ferma un contropiede 3-1 con i Recordati che si lanciano in proteste furibonde.Effettivamente l'occasione era ghiotta,come era effettivamente abbondantemente scaduto il tempo regolamentare.I giornalisti su Sky non si pronunciano..fatto sta..primo tempo che finisce 3-2.
La ripresa vive il suo momento cruciale tra il 25' ed il 35'...è al minuto 26' infatti,che Mod si libera abilmente un avversario e deposita in rete sull'uscita disperata del portiere avversario...

I Recordati schiumano di rabbia...e nei 10 minuti centrali si cimentano in un vero e proprio assalto alla baionetta al fortino dei Ragazzi.Da registrare almeno 3 interventi miracolosi di SuperDuilio e circa 344 pallonate prese da Rui che nega a più riprese il gol al Numero 8;probabilmente da domani,in camera del numero 8 dei Recordati,campeggierà una gigantografia di Rui con cui,a turno,la squadra giocherà a freccette.
E quando Rui non ci arriva,Dade Paul e Giò sono grandi e sempre puntuali nelle chiusure.
Al 33' pero' complice una deviazione,un tiro del num 11 finisce alle spalle di Duilio che,data la sfortunata deviazione,non puo' nulla.
Ci credono i Recordati,ma il sopracitato muro del Sierra tiene con ordine.
Malgrado alcuni accorgimenti tattici del "Don Fabio",Andrukas risponde colpo su colpo e la palla depositata in rete da Mod,ad un minuto dalla fine,suggella il trionfo.

A nulla servono le proteste per un rigore(inesistente per altro) reclamato dai Recordati...Finisce qui..triplice fischio..5-3..e Sierra ai quarti di finale...
I Recordati hanno confermato di essere lo squadrone decantato da tutti,complimenti anche all'allenatore che sa dare un'impronta molto forte alla sua squadra..
Ma avanti ci va il Sierra...

Adesso F.C. Lodovica o Tra i 6 ce n'è uno Gay...probabilmente Lodovica...per un quarto di finale da brivido..contro una delle favorite per la vittoria finale...
Ma per noi è già un successo essere tra le prime 8 del Città di Milano...

Poi come vedete...le sorprese sono all'ordine del giorno...

5 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Rui ha detto...

MISTER MOURINHO UN PO' DI CONTEGNO PREGO...:)

Anonimo ha detto...

Sei sicuro che abbiamo fatto male ad iscriverci al torneo Mourinho...
Se non ci fossi tu a caricarci non sapremmo come fare...
Comunque complimenti ragazzi per la vittoria.
Gennaro di Lodovica

SBFC Paul 7 ha detto...

il nostro capitano è sempre molto diplomatico fuori dal campo :)
eheheheh

ma poi porto... bisogna vedere chi incontreremo... ancora non han giocato l'altro ottavo.. :P

Rui ha detto...

ECCO..LA CAGATA DEL PORTO NON SI è FATTA ATTENDERE...CHIEDO SCUSA PUBBLICAMENTE LODOVICA...A VOLTE IL CAPITANO SI LASCIA TRASPORTARE DALL'ENTUSIASMO...
NON CI VUOLE UNA SCIENZA PER SAPERE CHE SENZ'ALTRO SIETE PIU' FORTI...E LO SAPPIAMO TUTTI...LUI COMPRESO...



Omaggio ai Campioni

AVVISO AI NAVIGANTI:

Questo è il blog della società FC Sierra Bound.
Gli articoli che troverete vogliono riportare cronache,notizie o semplici diversivi inerenti al mondo Sierra.
Cosa che sfugge a molti è che "essendo umani" anche noi,a volte troverete sfoghi,o commenti ovviamente di parte,come è normale che sia nel sito di una squadra di calcio.
Con i nostri commenti non si vuole offendere nessuno,a volte si puo' sbagliare.Se è così si prega di segnalarcelo,in maniera composta.
Non siamo giornalisti nè professionisti.Se volete leggere commenti sempre corretti,imparziali o di firma autorevole,questo è il posto sbagliato.

BUONA NAVIGAZIONE