Si riparte con l'avventura del Cavallino biancoverde.Tra novità e conferme,di nuovo tutti insieme..

martedì 28 ottobre 2008

Obiettivo 30 punti

IN SERATA PROBABILE ACCORDO PER RENAN.

Siamo in dirittura d'arrivo.
Nel giro di una settimana,salvo stravolgimenti,dovrebbe iniziare il 13° Città di Milano.
Stasera si effettuerà l'ultima amichevole a ranghi misti per ultimare la preparazione e,salvo sorprese,la società dovrebbe siglare un accordo stagionale di impiego "a gettone" con il giocatore Renan Rodrigues da Silva.

Tutto sommato la squadra ha lavorato bene,i ragazzi hanno partecipato praticamente a tutte le amichevoli e si sono impegnati nell'assimilare i meccanismi dei nuovi sistemi di gioco.
Va fatto ancora molto lavoro ovviamente,ma la base è buona e bisogna ripartire da quella con tranquillità e consapevolezza dei difetti da smussare,ma anche dei pregi da evidenziare.
Partire anche da là,quel quarto di finale che,alla prima apparizione assoluta,non puo' che essere da stimolo e rampa di lancio.
L'obiettivo quindi,dato che bisogna cercare di migliorarsi sempre e comunque è,almeno per il girone,fare un poco meglio della passata stagione,dove disputammo un girone di andata penoso ed un girone di ritorno esemplare,concludendo a 28 punti.
Si badi bene,con il nuovo regolamento e forse nuovo girone,30 punti potrebbero non bastare.
L'importante sarà comunque vedere che quanto di buono fatto nella passata stagione e quanto di acquisito in termini di esperienza,ci abbia fatto crescere.

Poi nel calcio la linea che separa una vittoria da una sconfitta è a volte sottilissima ma siamo sicuri che,se seguiremo voglia di divertirci,di lottare ed di essere disponibili come è sempre stato,
anche quest'anno potremo toglierci delle soddisfazioni.

Una nota particolare va fatta ad un nostro giocatore (probabilmente il nostro migliore),che non sta attraversando un periodo felicissimo nel suo club di calcio a 11.

Vai avanti con serenità per la tua strada e,se non te lo dovessi ricordare,ripensa a quanto sei in grado di fare,e non solo quando indossi la maglia biancoverde.
Non sempre le cose di valore vengono riconosciute al volo,ma di sicuro col tempo qualcuno che le sa apprezzare viene fuori.
Noi per il momento,ti aiuteremo a non perdere il "feeling".

A presto

Il Direttivo Sierra Bound

2 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie rui....
e grazie a te..e a tutti....riuscirò ad essere sempre ed ovuunque...il vero...SUPER MOD...!!!!

Anonimo ha detto...

Bravo Tamarro, questo è lo spirito giusto!! =)

Dade 6



Omaggio ai Campioni

AVVISO AI NAVIGANTI:

Questo è il blog della società FC Sierra Bound.
Gli articoli che troverete vogliono riportare cronache,notizie o semplici diversivi inerenti al mondo Sierra.
Cosa che sfugge a molti è che "essendo umani" anche noi,a volte troverete sfoghi,o commenti ovviamente di parte,come è normale che sia nel sito di una squadra di calcio.
Con i nostri commenti non si vuole offendere nessuno,a volte si puo' sbagliare.Se è così si prega di segnalarcelo,in maniera composta.
Non siamo giornalisti nè professionisti.Se volete leggere commenti sempre corretti,imparziali o di firma autorevole,questo è il posto sbagliato.

BUONA NAVIGAZIONE