Si riparte con l'avventura del Cavallino biancoverde.Tra novità e conferme,di nuovo tutti insieme..

lunedì 3 novembre 2008

Ritorno al....passato

PRIMO MATCH COME UN ANNO FA

Sarà ancora FC Sierra Bound - I Soliti Sospetti il primo match dei ragazzi al 13° Città di Milano.
Oggi sono usciti infatti i gironi del Torneo.
Solita fortuna per i Cavallini biancoverdi che sono capitati ancora una volta in un girone di ferro dove,oltre come detto ai SS,incontreranno anche altre favorite come la fortissima Coop. 7 Laghi,Dark Side e Recordati.
Va comunque detto che anche l'altro girone è molto molto equilibrato.

Questo il girone B:

I SOLITI SOSPETTI
COOP. 7 LAGHI
RECORDATI
DARK SIDE
FC SIERRA BOUND
FINFERLI
AC MELLINA
TRONISTI UNITED

Restano alcuni dubbi sulla formula (per ora solo 2 gironi,di cui il nostro da 8 ed il girone A da 9)
delle qualificazioni e altre varianti (come il prezzo che teoricamente è aumentato e si giocheranno 4 partite in meno).
Speriamo che presto venga fatta chiarezza.

Per ora questo è quanto.
A presto per ulteriori chiarimenti.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi, ci incontreremo la prima giornata a quanto pare, il palauno mi ha detto che ci sono tre squadre che dovrebbero confermare e diventare quindi 20 le squadre totali.
Sarebbe il minimo, comunque dalla partenza di davide l'organizzazione è peggiorata notevolmente e abbiamo perso 10-13 squadre. Davvero pessima novità.
Comunque a proposito ci sentiamo via mail, devo dirvi una cosa.

Ciao

Rui ha detto...

Ciao ragazzi,
si come l'anno scorso ci becchiamo alla prima giornata..speriamo ci sia meno differenza eheh..
eh purtroppo ero pessimista e i fatti sembrano darmi ragione..speriamo almeno di recuperare in quanto al numero di partite da giocare...
Anche perchè se va avanti così...ci si comincia a guardare intorno..
Cmq..attendiamo fiduciosi..per ora...
Se volete potete mandare una mail a f.c.sierrabound[chiocciola]hotmail.it

Ciao

Rui.

Anonimo ha detto...

scusate sapete x caso le squadre dell'altro girone quali sono?

Rui ha detto...

ciao ragazzi,ho mandato una mail ad andrea pasinetti,
ci aggiorniamo.

per l'anonimo:
spartak moscova
midons 09
canaglies
lorenzo riva cosmetic group
opsss
real carnaby
magenta drinking team
piu' altre due sqaudre ch emi scuseranno ma nn ricordo...

Anonimo ha detto...

Nel ricevere la mail di comunicazione del calendario del 13° Città di Milano si evince che il torneo quest’anno sarà giocato solo da 17 squadre, un girone da 8 e un girone da 9 squadre. Un decremento di iscritti, rispetto agli scorsi campionati, di livello mostruoso. Ben 13 squadre in meno rispetto le ultime due edizioni! I motivi di questa debacle vanno sicuramente analizzati e messi in chiaro ma va messo in evidenza soprattutto l’aspetto legato al rispetto delle condizioni iniziali a cui tutte le squadre iscritte hanno fatto riferimento al momento dell’iscrizione. Infatti al momento dell’iscrizione ci sono stati garantiti gironi da 10 squadre con minimo 18 partite ad un prezzo di 900€. Elementi ben precisi che hanno condizionato la scelta del vostro torneo rispetto all’offerta di altri tornei. Ora oltre a rimanere veramente colpiti per la grande emorragia di squadre troviamo che le condizioni di partenza non siano state rispettate. Ci troviamo in una situazione paradossale per cui noi abbiamo pagato una quota per un torneo che non rispetta più le condizioni iniziali.

Ribadisco che siamo stupiti e anche delusi per questa situazione. Fino allo scorso anno i miglioramenti erano continui e rilevanti, il numero delle squadre sempre in aumento, un sito internet dove venivano informate le squadre delle iniziative, un forum dove gli iscritti potevano creare una community molto interessante. Tutti miglioramenti che nel volgere di pochi mesi sono andati persi. Buttati via come nessuno di noi avrebbe mai pensato. Oltre a questi aspetti si è notato una costante e preoccupante lontananza per non dire disinteresse generale da parte di voi organizzatori nei confronti di tutte le squadre iscritte. Una volta pagato non si è più saputo nulla fino ad oggi. Pochissime notizie e tanta confusione fino ad arrivare alla stesura di un calendario decisamente poco soddisfacente.

Ora oltre allo stupore molte squadre hanno deciso di chiedere con forza spiegazioni per questa situazione. Noi non siamo disposti ad iniziare un torneo che non rispetta le regole iniziali, queste sono le nostre richieste:
1 Noi vogliamo e pretendiamo gironi da 10 squadre con un minimo di 18 partite garantite. Se questo vuole dire attendere altre settimane ok. Sempre però al patto che le settimane non diventino più di una o due.
2 Noi esigiamo la definizione chiara e immediata delle regole per l’accesso alla seconda fase (si fa come gli ultimi due campionati con 16 squadre alla seconda fase con doppia partita)
3 In ultimo vorremmo avere un incontro con gli organizzatori affinché ci venga spiegata la situazione questa situazione.

Se non dovessimo avere rassicurazioni in merito settimana prossima potremmo non presentarci alle partite e fare richiesta di rimborso totale della quota di iscrizione causa mancato rispetto delle condizioni contrattuali iniziali. Alcune squadre sono sponsorizzate da società che hanno accettato di fare la sponsorizzazione a fronte di un ritorno di immagine e di un programma ben preciso (da voi pubblicizzato). Ovviamente siamo disposti a trovare e a discutere soluzioni possibili ma non accettiamo che le cose vengano decise sulle nostre spalle e senza coinvolgerci nella discussione, quindi chiediamo una rassicurazione scritta che le squadre iscritte saranno 20, che avremo 18 partite garantite nei gironi di qualificazione e che ci venga spiegato fin da ora lo svolgimento del torneo con la specifica di chi passerà alla seconda fase.

se siete daccordo mandate anche voi una mail agli organizzatori

AC Mellina ha detto...

Condividiamo in pieno quanto scritto nella lettera di Vash. E' chiaro ed evidente ormai che l'organizzazione del torneo sia calata rispetto allo scorso anno e questo lascia alquanto preoccupati per quanto concerne il proseguio dell'intera manifestazione. Bisogna quindi chiarire subito alcuni punti fondamentali e porre le basi per poter cominciare e proseguire il campionato tutti nel migliore dei modi. A tal proposito: non sarebbe bene fare una piccola riunione tra i rappresentanti delle squadre che condividono le nostre posizioni, così da poter mettere in chiaro i dubbi e le preoccupazioni di tutti ed essere più preparati per un eventuale confronto con gli organizzatori del torneo? Fatemi sapere. Grazie!

AC Mellina ha detto...

X Rui, la mail è bian.alex@tiscali.it
Scrivimi pure quando vuoi

Anonimo ha detto...

Domani noi ci presenteremo. Gli organizzatori ci hanno assicurato che la formula verrà rispettata. Intanto iniziamo a giocare e poi valuteremo il da farsi.

Teniamoci in contatto tra di noi per eventuali proposte.
Un saluto
Marco della
Coop Soc SETTELAGHI

Rui ha detto...

ok marco.
si ovvio alla prima ci presenteremo.
poi vedremo come comportarci.

A presto.

Marco (Rui FC Sierra Bound)



Omaggio ai Campioni

AVVISO AI NAVIGANTI:

Questo è il blog della società FC Sierra Bound.
Gli articoli che troverete vogliono riportare cronache,notizie o semplici diversivi inerenti al mondo Sierra.
Cosa che sfugge a molti è che "essendo umani" anche noi,a volte troverete sfoghi,o commenti ovviamente di parte,come è normale che sia nel sito di una squadra di calcio.
Con i nostri commenti non si vuole offendere nessuno,a volte si puo' sbagliare.Se è così si prega di segnalarcelo,in maniera composta.
Non siamo giornalisti nè professionisti.Se volete leggere commenti sempre corretti,imparziali o di firma autorevole,questo è il posto sbagliato.

BUONA NAVIGAZIONE