
RENAN E RAFAEL CONFERMANO LE OTTIME IMPRESSIONI DEL PRIMO MATCH.

E L'ALTRO BRASILIANO DELLA SERATA E' PAUL.
Con una prestazione convincente arrivano finalmente i primi 3 punti del 2009.Una prestazione con poche sbavature,dove sebbene l'avversario non fosse tra i migliori,è piaciuta se non altro l'attenzione della squadra durante tutto il match.
La strada è ancora lunga poichè,i molti pareggi maturati prima di natale,ci costringeranno ad un cammino in rincorsa....
Il tempo comunque c'è e poi si sa,al Cavallino piace rimontare per cui...staremo a vedere.
Nonostante il freddo polare,i ragazzi,superati i primi minuti di adattamento,hanno montato le catene anti-ghiaccio e si sono mossi abbastanza bene ed hanno disputato una discreta gara in termini di gioco e continuità.
L'arma in più della serata è stato un Paul convinto e determinato come mai in questa stagione,che ha spinto costantemente sulla fascia destra ed ha anche chiuso a dovere sulle ripartenze avversarie.Come ciliegina sulla torta ha anche siglato la sua prima rete stagionale.
Renan e Rafael confermano di essere due acquisti azzeccati,mentre anche Rui,Gio' e Pippo in attacco hanno dimostrato che l'intesa cresce e così aumenta anche il numero di occasioni create.
Il match dopo il 2-1 iniziale per i ragazzi,non ha havuto molta storia.Il primo tempo finisce 3-1.
Nella ripresa buon gioco fino al 7-1 poi,una disattenzione ci fa subire un evitabile 7-2.
I punti persi già sono abbastanza per cui ora ci vorrà la massima concentrazione per tutto il resto della stagione.
E martedì match amarcord contro i Recordati,match che l'anno scorso ci regalò grandi soddisfazioni.
Ora però sarà tutta un'altra storia.

Nessun commento:
Posta un commento