Si riparte con l'avventura del Cavallino biancoverde.Tra novità e conferme,di nuovo tutti insieme..

mercoledì 15 dicembre 2010

Zonagol parla di noi....

Coppa Natale C5: sorpresa Sierra Bound, conferme Sacra Sequoia, Dove mi trovo

Prima grande sorpresa dal gruppo B con il pareggio tra Fc Sierra Bound e Spartak Moscova. Il pari per 5-5 mette in difficoltà lo Spartak Moscova che ora dovrà per forza vincere entrambe le gare per conquistare i play off della coppa di natale. Sugli scudi il duo Blandini e Coccino per la Fc Sierra Bound che coglie un inaspettato pari dopo un inizio di campionato avaro di risultati (solo quattro punti in sei gare).
Prima vittoria anche per il Folletto Birichino che ottiene i tre punti nonostante l'assenza di Esposto. 3-0 il finale con la speranza di un favore da parte della Macelleria Faravelli nel confronto contro i Soliti Sospetti. Una vittoria di questi ultimi chiuderebbe già giovedi il discorso qualificazione.
Sacra Sequoia e Dove mi trovo nel gruppo D tagliano fuori due rivali e si preparano al big match finale per la qualificazione. Il 17 dicembre alle 21.00 si decide la semifinalista con un piccolo ma sostanziale vantaggio per la Sacra Sequoia che in virtù della migliore differenza reti avrà due risultati su tre a disposizione.

Nessun commento:



Omaggio ai Campioni

AVVISO AI NAVIGANTI:

Questo è il blog della società FC Sierra Bound.
Gli articoli che troverete vogliono riportare cronache,notizie o semplici diversivi inerenti al mondo Sierra.
Cosa che sfugge a molti è che "essendo umani" anche noi,a volte troverete sfoghi,o commenti ovviamente di parte,come è normale che sia nel sito di una squadra di calcio.
Con i nostri commenti non si vuole offendere nessuno,a volte si puo' sbagliare.Se è così si prega di segnalarcelo,in maniera composta.
Non siamo giornalisti nè professionisti.Se volete leggere commenti sempre corretti,imparziali o di firma autorevole,questo è il posto sbagliato.

BUONA NAVIGAZIONE