Si riparte con l'avventura del Cavallino biancoverde.Tra novità e conferme,di nuovo tutti insieme..

venerdì 4 febbraio 2011

Il Sierra risponde presente,7-3 contro V.A.G.

Nella serata del dentro o fuori i Ragazzi non tradiscono e conquistano 3 punti per restare coinvolti nel gioco del girone 3.
Una partenza come sempre orrenda e molle ha lasciato poi spazio,una volta sotto di 3 reti,a finalmente un carattere ed una voglia di ribaltare il risultato come è sempre stato nel dna di questa società...cosa che ultimamente sembrava perduto.
Ovviamente sono stati fatti comunque tanti errori ma il secondo tempo,giocato praticamente ad una sola porta con 1 tiro in porta subito nel corso di tutta la ripresa,ci fa capire che i problemi sono solo ed esclusivamente di testa,fisicamente la squadra è a posto.

Dopo un inizio soporifero,Beddu ha capitalizzato al meglio le occasioni che gli sono capitate (anche se il bottino poteva essere decisamente maggiore) ma si è sforzato molto cercando di dialogare con Pippo e i risultati si sono visti.
Dal canto suo anche Pippo,schierato per gran parte del match fuori ruolo,si è sforzato molto ed è comunque riuscito a trovare 2 gol in due momenti molto importanti nell'economia del match.
Bene anche gli altri che sembrano aver recuperato un po' di smalto e brillantezza.

Sarà comunque un cammino difficile che noi siamo stati maestri a complicarci....
Ora cerchiamo di divertirci e rimediare quanto possibile...i conti li faremo alla fine...

Forza Sierra

1 commento:

SBFC Paul 7 ha detto...

cancelliamo il brutto ricordo del girone d'andata e ripartiamo come se fosse iniziato ora il campionato!
Il sierra ha la rimonta nel sangue!!

Ma ricordiamoci che SIAMO SOLO ALL'INIZIO!!!!



Omaggio ai Campioni

AVVISO AI NAVIGANTI:

Questo è il blog della società FC Sierra Bound.
Gli articoli che troverete vogliono riportare cronache,notizie o semplici diversivi inerenti al mondo Sierra.
Cosa che sfugge a molti è che "essendo umani" anche noi,a volte troverete sfoghi,o commenti ovviamente di parte,come è normale che sia nel sito di una squadra di calcio.
Con i nostri commenti non si vuole offendere nessuno,a volte si puo' sbagliare.Se è così si prega di segnalarcelo,in maniera composta.
Non siamo giornalisti nè professionisti.Se volete leggere commenti sempre corretti,imparziali o di firma autorevole,questo è il posto sbagliato.

BUONA NAVIGAZIONE