Si riparte con l'avventura del Cavallino biancoverde.Tra novità e conferme,di nuovo tutti insieme..

sabato 1 marzo 2008

Avanti così...6-2 contro Sforza Team

Il Sierra fa il suo dovere contro lo Sforza Team..un match che non era facile interpretare con la giusta concentrazione...ma i Ragazzi sapevano che non potevano sbagliare...e non hanno sbagliato..

Bella atmosfera all'Ouch Arena grazie anche ai ritorni in campo dopo lungo tempo di Duilio e del capitano Andrukas...all'ultimo momento arriva anche Jollynho..e così si vede il Sierra piu' numeroso della stagione...
Partenza difficile perchè lo Sforza rinuncia a giocare...creando uno scudo sulla trequarti difensiva per proteggere il loro bravo portiere...
Il Sierra non si scompone..e macina occasioni su occasioni...e al 10 minuto...su un tiro da fuori di Mod leggermente deviato da un difensore...trova il vantaggio...
Gli Sforza pero' non si scompongono e continuano il loro non-gioco...ora ci è piu' facile immaginare il perchè del pareggio coi Dark Side..e così..nonostante la girandola di cambi..con un po' di sfortuna..il primo tempo si conclude sull'1-0.
Nella ripresa pero' Mod trova subito l'occasione di "bucare" il portiere avversario con un vero e proprio missile...dopo una manciata di secondi pero' c'è l'incomprensione Dade-Duilio che porta al gol degli Sforza.
Palla a centro..e Mod si dimostra grande bomber qual'è infilando subito la retroguardia azzurro-bianca..per la sua tripletta personale...e ponendo la parola FINE sul match.
Da qui in poi arrivano in successione ancora Mod,Jollynho (gol delizioso con un tocco dolcissimo dopo uno stretto dribbling tra 2 avversari) e Noffy..bel gol di rapina per lui al rientro dopo un paio di partite....intervallati da un altro gol degli Sforza.
Buona anche la prova di Andrukas che era al rientro..che ha occupato diligentemente la fascia sinistra.
Sforza Team che tatticamente ha tenuto abbastanza bene e non ci ha permesso di segnare piu' reti..ma va benissimo così..abbiamo ritrovato un Duilio ed un Andrukas in piu'...
3 punti dovevano essere...e 3 punti sono stati...
Aspettando qualche risultato favorevole...

Qui sotto la trasposizione di Rui (Clarence) e Paul (Ricky Kakà) in maglia del Milan.

2 commenti:

SBFC Paul 7 ha detto...

addirittura kakà?? allora mi dovrò impegnare ancora di più già da lunedì!!!
ah, dimenticavo... Kakà è fresco fresco di rinnovo di contratto... quindi... a me quando??? ahahahah

Rui ha detto...

il tuo contratto è un po' diverso dagli altri paul...
vale tutta la vita...ahahah



Omaggio ai Campioni

AVVISO AI NAVIGANTI:

Questo è il blog della società FC Sierra Bound.
Gli articoli che troverete vogliono riportare cronache,notizie o semplici diversivi inerenti al mondo Sierra.
Cosa che sfugge a molti è che "essendo umani" anche noi,a volte troverete sfoghi,o commenti ovviamente di parte,come è normale che sia nel sito di una squadra di calcio.
Con i nostri commenti non si vuole offendere nessuno,a volte si puo' sbagliare.Se è così si prega di segnalarcelo,in maniera composta.
Non siamo giornalisti nè professionisti.Se volete leggere commenti sempre corretti,imparziali o di firma autorevole,questo è il posto sbagliato.

BUONA NAVIGAZIONE