Si riparte con l'avventura del Cavallino biancoverde.Tra novità e conferme,di nuovo tutti insieme..

giovedì 15 gennaio 2009

Anno nuovo,vizi vecchi

UN ALTRO INCREDIBILE PAREGGIO

Si riparte come si aveva concluso.Un pareggio che certo non giova ad una classifica deficitaria per quelle che sono le ambizioni della società.
A preoccupare è soprattutto,nonostante il buon livello tecnico della squadra (a parte 2 o 3 formazioni,il resto sicuramente è al nostro livello)l'incapacità,rispetto a qualsiasi altra compagine del campionato,di realizzare le azioni costruite.
La squadra fatica proprio a tirare in porta e,quando lo fa,non è quasi mai come si vorrebbe.Gli avversari di turno invece,sotto questo aspetto,si dimostrano sempre superiori a noi e si sa,in realtà è questo quello che conta di piu'...buttarla dentro.
Tornando al match di ieri,si sono manifestate anche,ma comprensibili,carenze dal punto di vista fisico,ma dopo un mese di inattività era normale.
La squadra ha giocato di fatto 15 minuti a buon ritmo,chiudendo gli spazi e portandosi in vantaggio per 2-0.
Non riuscendo a chiudere la partità per incapacità,gli avversari accorciano con una botta da fuori.Primo tempo 2-1.
Nella ripresa il copione non cambia...e se non segni....lo prendi.
Su un altro tiro del numero 8,che passa tra una selva di gambe,Marchino non la vede nemmeno.Siamo pari.
Cercando di cambiare l'inerzia del match ma con scarsa lucidità,la frittata arriva a 8 dalla fine.
Ancora una distrazione su corner (tra compagni di reparto si parla ancora poco) ed addirittura il Buccinasco passa in vantaggio.
Sarebbe un po' ingiusto visto l'andamento del match e per fortuna,dopo un palo di Pippo,Jollynho trova il pertugio giusto e firma il 3-3.
Il match si chiude con un palo su un rimpallo clamoroso per il Buccinasco e,sul ribaltamento di fronte,Jollynho aggira 2 avversari con un numero d'antologia ma tira a 2-3 cm dal palo alla sinistra del portiere.
Ora ci aspetta un match con una delle top-Palauno degli ultimi anni,la Coop. 7 Laghi che continua la sua rincorsa al primo posto dei cugini sospettosi.
Un match dove la squadra non ha comunque niente da perdere,da giocarsi in tranquillità.
Poi pero',dal giovedì successivo,si dovrà cambiare registro in termini di allenamento,preparazione e concentrazione.
Perchè dai Recordati in poi,dovrà essere un altro campionato.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

si sa niente sulle partite da recuperare?

Rui ha detto...

è arrivata ora comunicazione dal palauno..vorrebbero farle di sabato...ma noi probabilmente nn ci parteciperemo...anche perchè è assurdo...



Omaggio ai Campioni

AVVISO AI NAVIGANTI:

Questo è il blog della società FC Sierra Bound.
Gli articoli che troverete vogliono riportare cronache,notizie o semplici diversivi inerenti al mondo Sierra.
Cosa che sfugge a molti è che "essendo umani" anche noi,a volte troverete sfoghi,o commenti ovviamente di parte,come è normale che sia nel sito di una squadra di calcio.
Con i nostri commenti non si vuole offendere nessuno,a volte si puo' sbagliare.Se è così si prega di segnalarcelo,in maniera composta.
Non siamo giornalisti nè professionisti.Se volete leggere commenti sempre corretti,imparziali o di firma autorevole,questo è il posto sbagliato.

BUONA NAVIGAZIONE