Si riparte con l'avventura del Cavallino biancoverde.Tra novità e conferme,di nuovo tutti insieme..

venerdì 2 gennaio 2009

Il Sierra e ...Robe di Kappa

ACCORDO TRIENNALE CON IL PRESTIGIOSO SPONSOR TECNICO














Per iniziare l'anno nuovo con il piede giusto la società ha reso noto,in giornata,l'accordo con il nuovo sponsor tecnico "Robe di Kappa".
Il prestigioso marchio,che è partener tecnico di alcune importanti società come ad esempio l'AS Roma e l'FC Torino in Serie A,ha scelto di vestire i ragazzi in bianco-verde "perchè sono un bel gruppo emergente in grado,in futuro,di darci delle belle soddisfazioni.Noi ci puntiamo" ha detto oggi il vicepresidente della Kappa,che ha posato con Mod alla presentazione delle nuove maglie.
L'accordo prevede,per il momento,l'utilizzo dei loghi Kappa sulla seconda maglia e,probabilmente dalla prossima stagione,forse anche sulla prima.

Il modello,simile a quello che porto' fortuna alla roma campione d'italia,è stato ribattezzato sierra-combat 09',con loghi sulle maniche,entrambe nere,che si uniscono ad un colletto old-style.

Il resto della maglia,in climacool al 100% è,rispettando le tradizioni,completamente verde.
Il pantaloncino invece,rispettando la vecchia seconda maglia,che ora passa a terza,è completamente nero,con logo a sinistra.


PUOI SCEGLIERE LA MAGLIA DEL TUO CAMPIONE DIRETTAMENTE DAL NOSTRO ONLINE SHOP:

Nessun commento:



Omaggio ai Campioni

AVVISO AI NAVIGANTI:

Questo è il blog della società FC Sierra Bound.
Gli articoli che troverete vogliono riportare cronache,notizie o semplici diversivi inerenti al mondo Sierra.
Cosa che sfugge a molti è che "essendo umani" anche noi,a volte troverete sfoghi,o commenti ovviamente di parte,come è normale che sia nel sito di una squadra di calcio.
Con i nostri commenti non si vuole offendere nessuno,a volte si puo' sbagliare.Se è così si prega di segnalarcelo,in maniera composta.
Non siamo giornalisti nè professionisti.Se volete leggere commenti sempre corretti,imparziali o di firma autorevole,questo è il posto sbagliato.

BUONA NAVIGAZIONE