PER POCO L'IMPRESA NON RIESCE.
Finisce ancora ai quarti di finale il secondo Città di Milano della storia Biancoverde.
E' stata comunque una bella partita,forse la più equilibrata tra tutti i quarti di finale disputati.
Si parte con Rafael in porta,Live,Jollynho e Rui a supporto di Pippo,che ha l'ingrato compito di scardinare la muraglia difensiva Sospettosa.
Sono purtroppo i primi 10 minuti a risultare decisivi per l'eliminazione dei Ragazzi.
Presi palesemente in controtempo,in poco tempo i Sospetti passano con una rapida conclusione di Da Col,ed arrivano alla terza segnatura con Corvo,abile a sfruttare una grave distrazione difensiva.
Un inciso a parte va per al seconda rete dei gialli dove Corvo,non pago delle perla rifilata alle Canaglies la settimana scorsa,la bissa e se possibile la migliora,con una rovesciata da applausi che vale da sola il prezzo del biglietto.
Qui i presagi per una goleada ci sono tutti,ma la difesa si sistema e Pippo è abile a sfruttare un rimpallo favorevole,1-3.
Qui reazione d'orgoglio dei Ragazzi che premono e,con un diagonale chirurgico del Boss numero 9,accorciano sul 2-3.Qui finisce il primo tempo.
Nella ripresa,si riprende sulla falsariga del primo;forse i Sospetti non sono in una grande serata,ed il Sierra prova a imporre il proprio gioco...anche a tratti riuscendoci.
C'è da comunque stare sempre sul chi va là perchè al velocissimo Corvo non si puo' concedere neanche un millimetro.
Sono molti i tentativi da ambo la parti,ma il risultato non cambia.
A nulla serve anche la girandola di cambi con Rui,Renan e Live.La squadra va ancora vicino alla rete in qualche occasioni,ma un super-Poli nega la gioia del pareggio.
Finisce qui una stagione senz'altro non esaltante,con un andamento discontinuo in campionato ma con due belle prove nella seconda fase.
Per il futuro ci sarà da lavorare,ora affronteremo il Venta Club forti dei recuperi di Renan e Mod,che è finalmente guarito dallo strappo di Ottobre.
Da settembre però si cambierà registro.
Si sta già lavorando per ottenere uno sponsor,come in molte altre squadre ci saranno titolari e riserve.
Per chi andrà bene sarà così,nessuno è obbligato a restare.

TUTTA LA DISPERAZIONE DI RONALDO;IL FENOMENO CREDEVA NEL PASSAGGIO DEL TURNO DEI SUOI AMICI RAFAEL E RENAN.