Si riparte con l'avventura del Cavallino biancoverde.Tra novità e conferme,di nuovo tutti insieme..

giovedì 23 aprile 2009

Un 3-1 vitaminico,ora serve un'impresona

TRADIZIONE RISPETTATA CONTRO GLI OPSSS.
ORA CONTRO I FAVORITISSIMI SOLITI SOSPETTI.

E' finita con un buon 3-1 la partita che ieri sera ha visto affrontarsi FC Sierra Bound ed Opsss.
I Ragazzi si sono prestati con la formazione base,Bonny ha sostituito Rafael in porta e Live era ancora fermo ai Box ma per Mercoledì dovrebbe recuperare.

Senza eccessivi tatticismi o cattiveria,le due squadre hanno comunque onorato con una prova piu' che sufficiente questa prima partita di "smistamento" della seconda fase.
Finalmente si è cominciato a vedere il pubblico delle grandi occasioni,e questo non fa che contribuire a creare una bella atmosfera.

Il primo tempo,a pannaggio dei NeroVerdi di Capitan Paul,finisce con un rotondo 2-0.
Nella ripresa pero' gli Opsss non ci stanno e ,per buona parte del tempo,ci mettono in difficoltà con giocate ben orchestrate da Sincich.
Su un'azione da corner arriva quindi l'1-2 dei bianchi..ma poco dopo è ancora Pippo a riportare le distanze per il 3-1 finale.

Una buona prestazione che serve per mantenere una buona condizione in vista dello scontro di Mercoledì,vincere aiuta a vincere.

Servirà ovviamente tutt'altra prestazione se si vuole provare ad impensierire I Soliti Sospetti che ieri,ancora una volta,hanno dimostrato di essere un gruppo ed una squadra strepitosa,sconfiggendo Le Canaglies ai supplementari,dimostrando di avere una mentalità da veri fuoriclasse.

Sarà una bella partita,durissima per noi...ma questi match sono il dessert del calcio...quelle partite che si vorrebbero sempre giocare...e che,anche in caso di sconfitta...aiutano una squadra a migliorare.

A Mercoledì ore 22,00 allora,per un match che ormai,alla quinta volta in due stagioni...sta per diventare una delle classiche di questo Torneo.

Nessun commento:



Omaggio ai Campioni

AVVISO AI NAVIGANTI:

Questo è il blog della società FC Sierra Bound.
Gli articoli che troverete vogliono riportare cronache,notizie o semplici diversivi inerenti al mondo Sierra.
Cosa che sfugge a molti è che "essendo umani" anche noi,a volte troverete sfoghi,o commenti ovviamente di parte,come è normale che sia nel sito di una squadra di calcio.
Con i nostri commenti non si vuole offendere nessuno,a volte si puo' sbagliare.Se è così si prega di segnalarcelo,in maniera composta.
Non siamo giornalisti nè professionisti.Se volete leggere commenti sempre corretti,imparziali o di firma autorevole,questo è il posto sbagliato.

BUONA NAVIGAZIONE