Si riparte con l'avventura del Cavallino biancoverde.Tra novità e conferme,di nuovo tutti insieme..

giovedì 2 aprile 2009

Chiusura in bellezza

PIPPO TORNA AL POKER,7-3 SUI RECORDATI

Bella vittoria dei Ragazzi nell'ultimo match della "regular season" contro il fanalino di coda Recordati.
Nonostante le ormai note numerose assenze,la squadra riesce comunque a mandare in campo un buon quintetto formato da Bonny,Live,Dade,Rui e Pippo.
Il match parte pero' in salita,Pippo è smanioso di mettere a segno delle reti ed il gioco è troppo prevedibile e va spesso a sbattere contro il muro dei Recordati.
Il primo tempo,vede un Sierra che domina sul piano del gioco ma i Recordati in contropiede ci creano molti grattacapi.Con un paio di errori grossolani,il primo tempo si chiude addirittura per 3-1 in favore dei Biancorossi.
Nella ripresa pero' la squadra si sveglia,gioca un buon calcio e ribalta il risultato.
Rui accorcia da azione di corner,Live pareggia i conti.
Da applausi il gol che porta in vantaggio i Ragazzi.Cucchiaio di Rui per l'accorrente Live che di prima intenzione butta in mezzo per l'accorrente Pippo che sigla,comodo comodo,il 4-3.
Dietro Dade disputa un'ottima ripresa e,anche se è spesso lasciato da solo o quasi,riesce sempre bene a districare la matassa.
Altre due reti per Pippo ed una per Live chiudono il match sul 7-3,con un parziale di 6-0 nella sola ripresa.
Senz'altro per i prossimi match bisognerà essere svegli fin da subito,altrimenti poi non si riesce a recuperare come è successo ieri.
Questa vittoria ci permette comunque,in quest'annata balorda,di toccare quota 28 punti,quantomeno gli stessi della passata stagione.
La posizione è passata da sesta a quarta,sono diminuiti i gol fatti (78 contro gli 81 della passata stagione,ma Mod non ha praticamente mai giocato),sono pero' diminuiti anche quelli subiti (63 attuali contro i 112 della passata edizione).
Quindi la società tutto sommato accetta di buon grado il risultato ottenuto sul campo.

Ora si riparte tutti da zero.
Per le partite che contano.

Nessun commento:



Omaggio ai Campioni

AVVISO AI NAVIGANTI:

Questo è il blog della società FC Sierra Bound.
Gli articoli che troverete vogliono riportare cronache,notizie o semplici diversivi inerenti al mondo Sierra.
Cosa che sfugge a molti è che "essendo umani" anche noi,a volte troverete sfoghi,o commenti ovviamente di parte,come è normale che sia nel sito di una squadra di calcio.
Con i nostri commenti non si vuole offendere nessuno,a volte si puo' sbagliare.Se è così si prega di segnalarcelo,in maniera composta.
Non siamo giornalisti nè professionisti.Se volete leggere commenti sempre corretti,imparziali o di firma autorevole,questo è il posto sbagliato.

BUONA NAVIGAZIONE