Si riparte con l'avventura del Cavallino biancoverde.Tra novità e conferme,di nuovo tutti insieme..

martedì 8 febbraio 2011

Non basta il cuore,sconfitta per un pelo....

Arriva la sconfitta nell'avvincente match di ieri sera contro i nemici/amici dei Soliti Sospetti.
Un match che tuttavia,dopo una partenza come al solito a scartamento ridotto,è stato giocato molto bene dalla squadra che ha confermato i segnali positivi della vittoria contro V.A.G.

La sconfitta è arrivata solo a pochi minuti dalla fine,dopo che piu' volte durante il match i Ragazzi erano riusciti a recuperare lo svantaggio.
Tuttavia sono state pagate la maggior esperienza sospettosa nel gestire certi momenti del match e la condizione fisica peggiore rispetto agli avversari.

I segnali positivi ci sono stati comunque;Rui e Paul hanno garantito solidità in difesa dopo gli sbandamenti iniziali e Beddu è il solito cecchino.

Ora l'amichevole giovedì per poi presentarsi al match da dentro o fuori del 17 contro Sipra.

Nessun commento:



Omaggio ai Campioni

AVVISO AI NAVIGANTI:

Questo è il blog della società FC Sierra Bound.
Gli articoli che troverete vogliono riportare cronache,notizie o semplici diversivi inerenti al mondo Sierra.
Cosa che sfugge a molti è che "essendo umani" anche noi,a volte troverete sfoghi,o commenti ovviamente di parte,come è normale che sia nel sito di una squadra di calcio.
Con i nostri commenti non si vuole offendere nessuno,a volte si puo' sbagliare.Se è così si prega di segnalarcelo,in maniera composta.
Non siamo giornalisti nè professionisti.Se volete leggere commenti sempre corretti,imparziali o di firma autorevole,questo è il posto sbagliato.

BUONA NAVIGAZIONE