Si riparte con l'avventura del Cavallino biancoverde.Tra novità e conferme,di nuovo tutti insieme..

martedì 1 febbraio 2011

Sierra,ultima chiamata...

Alla luce della notizia che i playoff riguarderanno almeno anche le quarte classificate,i Ragazzi non risultano completamente fuori dai giochi per la corsa alla qualificazione.

Per cominciare a sperare pero' i Ragazzi hanno un solo risultato a disposizione contro V.A.G. giovedì sera:VINCERE.
In caso contrario infatti, i punti da recuperare su Sipra diventerebbero irrimediabilmente troppi (9 con 7 partite a disposizione,contando anche il riposo di mezzo) per sperare in qualcosa di concreto.
E sono proprio le sconfitte subite da Sipra (contro Folletto Birichino) e dai Faisù (solo 4-3 contro gli Spartak Moscova) che ci possono dare una speranza.

Forse sarà recuperato il bomber Beddu,ma al di là di chi scenderà in campo,dovrà fondersi con lo spirito dei colori della maglia,che in questi anni tante soddisfazioni ci ha regalato.

O dentro o fuori Sierra.
Fai vedere che hai ancora qualcosa da dire.

Nessun commento:



Omaggio ai Campioni

AVVISO AI NAVIGANTI:

Questo è il blog della società FC Sierra Bound.
Gli articoli che troverete vogliono riportare cronache,notizie o semplici diversivi inerenti al mondo Sierra.
Cosa che sfugge a molti è che "essendo umani" anche noi,a volte troverete sfoghi,o commenti ovviamente di parte,come è normale che sia nel sito di una squadra di calcio.
Con i nostri commenti non si vuole offendere nessuno,a volte si puo' sbagliare.Se è così si prega di segnalarcelo,in maniera composta.
Non siamo giornalisti nè professionisti.Se volete leggere commenti sempre corretti,imparziali o di firma autorevole,questo è il posto sbagliato.

BUONA NAVIGAZIONE